Elettra Lamborghini ha attirato l’attenzione dei fan dei social con un paio di sandali furry dal costo a dir poco esagerato.
Elettra Lamborghini: i sandali da 1000 euro
Elettra Lamborghini ha raggiunto a Ibiza suo marito, Dj Afrojack, e in tenuta casalinga si è mostrata durante un momento di quotidianità e di relax e ha immortalato i suoi sandali furry, che non hanno mancato di attirare l’attenzione dei fan dei social. Si tratta di uno dei modelli più famosi di Hermès, Oran, e il costo ammonterebbe a ben 1000 euro. Il modello scelto dall’ereditiera è in pelliccia in verde acqua e sul sito ufficiale non è in vendita (forse si tratta di un modello vintage o a edizione limitata).

I sandali di Hermès
Elettra Lamborghini non è l’unica ad avere una vera e propria predilezione per i sandali di Hermès: come lei anche Chiara Ferragni, Giulia De Lellis e Belen Rodriguez sono fan di questo tipo di sandalo. La moglie di Chiara Ferragni ha più volte mostrato ai fan di possedere una vera e propria collezione di Oran di Hermès e il costo totale dei suoi sandali lascerebbe chiunque a bocca aperta (anche se è noto che spesso siano proprio le maison di moda a donarle scarpe e capi d’abbigliamento per farsi pubblicità).