> > Elisa Isoardi: svelato l'autore della frase d'amore

Elisa Isoardi: svelato l'autore della frase d'amore

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha pubblicato un dolcissimo messaggio d'amore sui social, svelando però che la frase non è proprio farina del suo sacco

Elisa Isoardi non ha mai nascosto sui social il suo lato particolarmente romantico. Ultimamente, a conferma di ciò, la giunonica presentatrice ha condiviso con i follower una frase d’amore che si è rivelata anche un consiglio per tutti gli innamorati o per quanti sono in cerca dell’anima gemella. La Isoardi, attuale compagna del vicepremier Matteo Salvini, ha dunque presumibilmente rivolto le belle parole d’amore proprio al suo partner.

La bella Elisa ha dunque dato il buongiorno e il suo augurio per una buona domenica su Instagram, corredando la foto con la scritta: “Non guardare dove metti i piedi, guarda dove metti il cuore”. La frase, però, non è decisamente farina del suo sacco, tanto che la stessa Isoardi non ha dimenticato di citarne l’autore. Si tratta nello specifico di Gio Evan, scrittore, poeta, cantautore, umorista e performer, come si piò leggere sul profilo Instagram dell’artista da 394mila follower. All’anagrafe Giovanni Giancaspro è stato definito di recente il poeta portavoce dei Millennials, ovvero della Generazione Y.

Con questo suo messaggio d’amore, Elisa Isoardi ha incontrato il favore dei suoi tanti follower. Alcuni di loro l’hanno però anche invitata a essere meno sognatrice e a fare attenzione anche a dove mette i piedi, per evitare di prendere concreti scivoloni!

Elisa Isoardi risponde alle critiche

Solo qualche giorno fa, Elisa Isoardi aveva deciso di rispondere alle critiche sul presunto flop della La Prova del Cuoco, passato nelle sue mani dopo l’addio di Antonella Clerici. La conduttrice aveva così pubblicato un sentito post su Instagram, dove rivelava la propria opinione sulla faccenda. Tornata dunque da pochi giorni al timone dello storico programma di cucina di Rai Uno, per Elisa Isoardi le cose non stanno andando come lei vorrebbe. Gli ascolti registrati sono infatti molto più bassi rispetto alo scorso anno.

Cosa peggiore, inoltre, i dati auditel risultano addirittura in calo. Molti telespettatori hanno preferito abbandonare La Prova del Cuoco a favore di Forum. Alcuni si sono detti infatti delusi dalla nuova conduzione della Isoardi, oppure troppo nostalgici di quella della Clerici. Di sicuro l’ultima settimana non è stata affatto semplice per la ex modella piemontese. La quale, oltre ad affrontare i pesanti giudizi del pubblico, ha dovuto fare anche i conti con lo share che non decolla. Nemmeno l’arrivo in studio della madre, le lacrime e il tweet del compagno Matteo Salvini sono riusciti a salvare Elisa Isoardi dal flop.

I fan della trasmissione, in particolare, accusano la presentatrice di aver modificato troppo le dinamiche dello show, rendendola identica a Buono a sapersi, la striscia quotidiana che la Isoardi conduceva fino a poco tempo fa. Insomma Elisa non sembra convincere per nulla e da diversi giorni tutti gli occhi sono puntati su di lei. Fra attacchi e critiche feroci, sembra quasi esserci alle sue spalle addirittura il fantasma di un complotto politico.