> > Emma Marrone: "Così ho sconfitto il cancro. Non volevo passare da vittima"

Emma Marrone: "Così ho sconfitto il cancro. Non volevo passare da vittima"

default featured image 3 1200x900

Emma Marrone aveva il cancro. "Oggi festeggio il mio secondo anniversario di vita!". Spiazza tutti la cantante salentina che in un'inedita ed esclusiva intervista al settimanale "Gioia" confida di aver vinto il male più grande: un tumore all'utero. Dal 2005, anno di morte della nonna, la Marrone ...

Emma Marrone
Emma Marrone aveva il cancro. “Oggi festeggio il mio secondo anniversario di vita!”.
Spiazza tutti la cantante salentina che in un’inedita ed esclusiva intervista al settimanale “Gioia” confida di aver vinto il male più grande: un tumore all’utero.

Dal 2005, anno di morte della nonna, la Marrone inizia un progetto discografico con un gruppo chiamato M.j.u.r.
Registra un disco autoprodotto che riceve l’attenzione di alcuni addetti ai lavori. Pianifica un mini tour in giro per l’Italia ma non riesce a partire. La stanchezza continua, la perdita di peso (arriva a pesare solo 40 Kg) fanno scattere un campanello d’allarme. Alla cantante viene riscontrata una massa maligna nell’utero. Viene operata d’urgenza e riesce a salvarsi.

Della vicenda era al corrente solo Maria De Filippi. “Non volevo passare da vittima” dichiara la cantante che oggi si gode i successi del singolo “Arriverà” e dell’album “A me piace così”.
Poi si rivolge a coloro le quali hanno un problema analogo: “Ragazze, non sono la vostra cura. Io voglio essere la colonna sonora della vostra guarigione”.