> > Emma Marrone non è fuggita da Stefano De Martino: "State sereni"

Emma Marrone non è fuggita da Stefano De Martino: "State sereni"

Emma Marrone Stefano De Martino

Emma Marrone rompe il silenzio: alla festa del Napoli non è fuggita da Stefano De Martino.

Emma Marrone ha deciso di intervenire a gamba tesa sulla polemica che, suo malgrado, l’ha investita nelle ultime ore. La cantante è stata accusata di essere scappata da Stefano De Martino durante la festa del Napoli.

Emma Marrone non è fuggita da Stefano De Martino

Durante la festa del Napoli, Stefano De Martino ha accolto sul palco posizionato all’interno dello Stadio Diego Armando Maradona, diversi ospiti. Tra questi c’è stata anche l’ex fidanzata Emma Marrone, ma tra loro non c’è stato alcuno scambio di battute. Non solo, in molto hanno accusato la cantante di essere fuggita dal conduttore. Visto il chiacchiericcio, Emma ha deciso di chiarire la situazione.

Le parole di Emma Marrone

Via social, Emma ha dichiarato:

“In realtà non c’è stato alcun gelo, anzi Stefano è stato bravissimo, ha tenuto una serata in mezzo a 50mila persone, ripeto è stato bravissimo. Sono tanto orgogliosa di lui. Io non l’ho sentito neanche parlare dietro di me. Volevo tranquillizzarvi su questo. Non sono scappata da nessuna parte, io non scappo mai e sicuramente non scappo da una persona a cui voglio un mondo di bene, sono orgogliosa di lui”.

Emma Marrone: l’appello ai fan

Emma ha sottolineato che non è fuggita da Stefano, anche perché gli vuole molto bene. In conclusione, ha lanciato un appello ai fan:

“State sereni che è tutto ok”.

Le sue parole basteranno a mettere a tacere la polemica? Ce lo auguriamo.