> > Emma Marrone: "Tony Effe c'ha provato con me, ma non scendo nei dettagli"

Emma Marrone: "Tony Effe c'ha provato con me, ma non scendo nei dettagli"

Emma Marrone Tony Effe

Emma Marrone vuota il sacco: Tony Effe c'ha provato con lei. Il flirt c'è stato, oppure non ha ceduto?

Emma Marrone e Tony Effe hanno collaborato nel brano Taxi sulla Luna. Un grande successo, che li ha portati a condividere parecchio tempo insieme. La cantante ha finalmente confessato che il rapper c’ha provato con lei.

Emma Marrone: Tony Effe c’ha provato con lei

Ospite del programma Say Waad di Michele Caporosso, Emma Marrone ha parlato del suo rapporto con Tony Effe. I due hanno collaborato nella canzone Taxi sulla Luna e per mesi si è parlato di un possibile flirt in corso. Qual è la verità? La cantante ha confessato che il rapper c’ha provato con lei.

La confessione di Emma Marrone

Emma ha dichiarato:

“Ho lavorato con tanti artisti e adesso con lui. Non sono un’artista snob o che se la tira e pensa di essere la numero uno. Non sono una che pensa che con certi cantanti non ci deve lavorare. E onestamente non mi piace incasellarmi in uno stile e non collaborare con altri colleghi perché sono di un genere distante da me. Se lui c’ha provato con me? Un pochino sì dai. Non scendo nei dettagli perché sono una signora. Se sono state avances verbali? Sì diciamo. Non c’ho fatto nulla ragazzi, nulla, ragazzi state sereni. Se volete saperlo no, nulla“.

Stando a quanto dichiarato dalla Marrone, Tony Effe c’ha provato, ma lei non ha ceduto.

Cosa ha detto Tony Effe sulla collaborazione con Emma?

Qualche tempo fa, parlando della collaborazione con Emma, Tony Effe ha dichiarato:

“Sono fan di Emma da quando sono piccolo, l’ho sempre seguita. Quindi per me è un onore cantare con lei. Devo dire che è un sogno che si avvera. A livello musicale i nostri due generi si sono sposati bene. Poi a livello di carattere siamo tanto simili. Infatti siamo andati subito d’accordo. I fan hanno accolto super bene la canzone. Sono felice del risultato e anche del calore del pubblico. Per me è una bellissima collaborazione e sono contento”.