×

GB, rubano alcolici e fuggono speronando altre auto

Due persone a bordo di una Citroen blu si sono fatti largo tra auto nel parcheggio e clienti che impedivano la fuga. La polizia è sulle loro tracce.

auto in fuga supermercato Tesco
auto in fuga supermercato Tesco

Appena due giorni prima di Natale, il supermercato Tesco a Rickmansworth ha avuto il suo brutto regalo. Due persone a bordo di una Citroen blu, carica di alcolici rubati nel negozio, hanno tentato di fuggire facendosi largo tra altre auto nel parcheggio e clienti che in tutti i modi tentavano di ostacolare la fuga.

Alla fine, l’auto è riuscita a scappare. La polizia inglese è alla ricerca del mezzo e dei suoi occupanti.

Rubano alcolici e fuggono dal supermercato

Una scena quasi da film quella che è accaduta nel parcheggio del supermercato Tesco a Rickmansworth, nella contea dell’Hertfordshire, a circa 40 chilometri da Londra. Domenica 23 dicembre 2018, due persone – tra cui il passeggero sembra una donna – a bordo di una Citroen blu carica di alcolici rubati dal supermercato ha tentato di fuggire facendosi largo tra le altre vetture parcheggiate.

I due ladri sono stati accerchiati da un dipendente Tesco e da altri clienti che hanno cercato di impedire la fuga. Chi tirava pugni sul parabrezza, chi lanciava ripetutamente un carrello della spesa sulla vettura, un uomo impegnava una sbarra di ferro.

La fuga e le ricerche della polizia

Tra i clienti increduli a quanto hanno assistito, alla fine la Citroen è riuscita a farsi spazio speronando ripetutamente le altre vetture e scappare.

Al momento della fuga l’auto era visibilmente ammaccata, con gli specchietti rotti e sulla carrozzeria segni dei colpi presi. La polizia inglese sta cercando l’auto e i suoi occupanti. I media locali hanno riportato che una dipendente Tesco sarebbe rimasta ferita all’interno del negozio pochi istanti prima delle collisioni mostrate nel video diffuso da Facebook.

Contents.media
Ultima ora