> > Texas, ritrovano i corpi di tre bambini uccisi: arrestato sospettato

Texas, ritrovano i corpi di tre bambini uccisi: arrestato sospettato

texax omicidio bambini

Un uomo di 27 anni è stato arrestato a Huston: si presume che sia il responsabile dell'omicidio e del ferimento di una donna, colpita alla testa.

Brutale caso di omicidio dal Texas. Un 27enne è stato arrestato a Huston a qualche ora dal ritrovamento dei corpi di tre bambini e di una donna ferita. Allertati da una chiamata proveniente da un appartamento a Texas City, gli agenti di polizia hanno fatto la terribile scoperta: i corpi delle vittime, due bambini di 5 e 2 anni e un neonato in fasce, assassinati. L’unica sopravvissuta, stesa a terra, ferita alla testa da un colpo di pistola.

La polizia: “Sospetto armato e pericoloso”

Identificato come principale sospettato dell’omicidio un uomo di 27 anni, che la polizia, come riporta la CNN, avrebbe definito, prima dell’arresto, “armato e pericoloso”. Il presunto assassino è stato arrestato, dopo una breve caccia all’uomo, a 25 miglia dall’appartamento dove sono state trovate le vittime, continua la ricostruzione dell’emittente statunitense, ed è stato immediatamente preso in custodia dalla Polizia dello stato del Texas, che subito reso nota la cattura con una pubblica dichiarazione. Le cause della morte dei tre bambini restano ancora oscure così come resta da chiarire il legame intercorrente tra le vittime e il sospettato.

Il presunto assassino

La donna, unica sopravvissuta alla brutale aggressione, rendono noto dal dipartimento di Polizia del Texas, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale, le sue condizioni sono stabili. Stando alle ricostruzione dell’emittente televisiva statunitense ABC il presunto assassino avrebbe chiamato il 991 confessando di aver ucciso la sua famiglia prima di arrendersi alle autorità. I registri della polizia indicano diversi arresti a carico del 27enne: frode, rapina, aggressione e possesso di droga. Una delle ultime denunce nel 2014, quando l’uomo è stato accusato di aggressione familiare per la quale ha scontato 20 giorni di isolamento. Nel 2015 la condanna a 3 anni di reclusione per furto. Al momento non è chiaro se l’uomo abbia ottenuto già un avvocato.