> > Ragazza misteriosamente morta dopo solo tre giorni al campus

Ragazza misteriosamente morta dopo solo tre giorni al campus

ragazza morta campus

La storia di Abigail Hall, ragazza misteriosamente ritrovata morta nella sua stanza dopo solo tre giorni al campus universitario.

L’improvvisa morte di Abigail Hall, giovane studentessa inglese, aveva colto tutti di sorpresa. La ragazza, appena diciottenne, era stata trovata priva di sensi nella stanza dove alloggiava, presso il campus della Sheffield Hallam University, non distante dalla città di Manchester. Campus presso il quale era giunta soltanto tre giorni prima, in quello che avrebbe dovuto essere l’inizio della sua nuova vita da universitaria. Abigail era stata ritrovata svenuta sul pavimento del bagno dalla ragazza con la quale condivideva l’appartamento. E nonostante l’immediato intervento dei soccorsi, per la ragazza non c’è stato niente da fare.

Aperta una inchiesta sulla morte improvvisa

Una misteriosa morte sulla quale, data la giovane età e l’assenza di malattie o problemi fisici della ragazza, la polizia aveva aperto una inchiesta. Ed interrogando la coinquilina avevano scoperto che la giovane ragazza era vittima, ormai da un paio di giorni, di violenti attacchi di nausea, e continuava a lamentare dolori allo stomaco. Dalla autopsia era poi emerso che la causa del decesso di Abigail, era probabilmente da ricercarsi nella presenza di succhi gastrici all’interno dei polmoni. Liquidi la cui acidità, impedendo lo scambio di ossigeno, ne avrebbero provocato il soffocamento. La giovane era anche stata visitata da un medico solo il giorno prima. Che convinto si trattasse di un virus o di un principio di appendicite, le aveva dato come cura unicamente del Buscopan.

Confermata morte naturale

Le indagini, una volta giunte a conclusione, hanno infine confermato l’assenza di circostanze sospette intorno al tragico decesso, classificando la vicenda come morte naturale. Nonostante nemmeno i medici siano con certezza riusciti a comprendere la reale dinamica dell’improvviso decesso.

Una morte che colpito, proprio perchè ha improvvisamente raggiunto una ragazza perfettamente sana, priva fino a quel momento di qualunque problema fisico. L’allora fidanzato della ragazza, Tom Jhonson, decise, nonostante la morte della compagna, di ufficializzare comunque il fidanzamento. Annunciando quindi su Facebook che “Abigail Hall e io ora siamo fidanzati. Lei è la mia vita. Le parole non possono esprimere l’amore che ho per lei, era la ragione per cui mi svegliavo al mattino”.