> > Uk, coppia di genitori accusata di aver picchiato il figlio di 4 mesi

Uk, coppia di genitori accusata di aver picchiato il figlio di 4 mesi

brighton copule

Una coppia di genitori sono stati arrestati dopo che hanno portato il figlio di appena quattro mesi in ospedale con più di 28 fratture.

Due genitori sono stati arrestati con l’accusa di aver maltrattato il figlio di appena quattro mesi. Il fatto è avvenuto a Brighton, dove le autorità sono arrivate ad arrestare la coppia formata da Adam Jendrzeczak 32, e Aleksandra Kopinska, 22. I due stando a quanto hanno affermato i medici che si sono occupati del caso avrebbero usato “notevole forza” contro il figlio di appena quattro mesi. Dopo le prime radiologie i medici hanno infatti scoperto che il piccolo avrebbe più di 28 ossa rotte, tra cui le braccia, le costole, il bacino e le ginocchia. Quando sono giunti in ospedale i due hanno tentato di giustificare le ferite del figlio dicendo che era caduto dalle scale. I dottori sostengono che il piccolo non riporterà problemi di salute permanenti e sarà in grado di guarire completamente.

L’arresto dei due genitori

Ora, i due, sono stati arrestati dalle autorità inglesi con accuse molto pesanti a loro carico, ma dagli interrogatori sono emersi altri problemi. Stando ai rapporti della polizia infatti sembra che l’uomo sia altamente possessivo e che controlli empaticamente la moglie. Oltre a questo, sembra che sia un “passivo aggressivo” ed abbia maltrattato anche la moglie, che dopo esser stata interrogata si è definita una persona “passiva e sottomessa”. Entrambi sono stati accusati di maltrattamenti a minore ed ora, dopo il processo, stando scontando entrambi otto anni di carcere. I dottori hanno detto che i due avrebbero agito consciamente per fare male al piccolo.