> > Uk, 12enne muore in incidente d'auto come il padre e il patrigno

Uk, 12enne muore in incidente d'auto come il padre e il patrigno

0 taylor

Uk, Taylor, 12 anni, è morto venerdì 15 febbraio in un incidente d'auto, proprio come accadde a suo padre 11 anni fa e al patrigno 6 mesi fa.

Son ben tre i drammi che hanno colpito Katie Jo Tolley negli ultimi 11 anni. Dapprima la morte del marito e padre di suo figlio, 11 anni fa, per un incidente stradale; poi la scomparsa del secondo marito, appena sei mesi fa, sempre per incidente. Infine, nella giornata di venerdì 15 febbraio ha dovuto affrontare la morte di suoi figlio Taylor, di 12 anni, ancora una volta per un incidente stradale.

L’appello su GoFundMe

Un amico della donna ha creato una pagina GoFundMe per poterle dare uno spazio dove ricevere sostegno: «Come tutti sanno che questa mattina Katie Jo Tolley ha perso il suo bambino, che è il peggior incubo dei genitori. Sono devastato per la famiglia che sta attraversando questo dolore per la terza volta dopo che il padre di Taylor è morto in un incidente d’auto 11 anni fa, e il suo patrigno è morto 6 mesi fa in un incidente in moto. Sto raccogliendo fondi per Katie per poter far riposare suo figlio senza che lei abbia lo stress del denaro, tutti i contributi saranno apprezzati”. Per la causa, sono già stati donati circa 5000 euro.

L’incidente di Taylor

Taylor è deceduto dopo essere stato investito mentre si accingeva ad attraversare la strada verso le 17.30 del 15 febbraio a Bridlington, una piccola cittadina dell’East Riding Yorkshire. I testimoni, interpellati dalla polizia, sostengono di aver assistito ad un serio incidente in cui è rimasto coinvolto un bambino. Le autorità sono state allertate tempestivamente, ma per Taylor, ferito gravemente alla testa, il trasporto in ospedale è stato inutile.