×

Mangia vernice pensando sia yogurt: 90enne diventa star social

Un uomo di 90 anni ha mangiato mezzo barattolo di vernice confondendolo con lo yogurt. A raccontare la storia sui social è stata la nipote.

mangia vernice

Un uomo ha mangiato mezzo barattolo di vernice credendo si trattasse di yogurt. E’ questo l’episodio che ha trasformato un 90enne in una vera e propria star dei social. La nipote ha infatti mostrato le prove dello spuntino che il nonno aveva appena consumato.

Fortunatamente si è trattato solo di un episodio che ha fatto sorridere e non ha avuto conseguenze sulla salute dell’anziano.

Mangia mezzo litro di pittura

La nipote del 90enne, Alex, ha postato una foto che ritrae il nonno con le labbra sporche di vernice color menta. “Mio nonno ha mangiato mezzo litro di vernice credendo fosse yogurt” ha scritto la giovane nella didascalia. “Nonno lo adora, vive per lo yogurt – ha proseguito -.

Mia madre compra almeno 7 litri di yogurt alla vaniglia ogni settimana, per lui”. Per fortuna l’insolito spuntino non ha avuto conseguenze per l’anziano. Ad accorgersi della stranezza è stata proprio la stessa nipote. Notando che la bocca del nonno era sporca di una strana sostanza di colore verde, ha chiesto spiegazioni. Bobby ha detto di aver appena mangiato dello yogurt, ma non appena ha mostrato il barattolo alla giovane, lei si è subito resa conto dell’equivoco.

Una star del web

La foto dell’anziano, corredata dalla simpatica storia, è diventata virale sui social, arrivando ad ottenere mezzo milione di like. Quando l’uomo è venuto a conoscenza della sua notorietà sul web, ha chiesto alla nipote di fare un altro tweet in cui confermava di aver ingerito la vernice, la quale avrebbe addirittura un sapore migliore di quello di qualsiasi latticino che avesse mai mangiato.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora