×

William e Kate in crisi per colpa di una donna?

Rose Handury è la moglie del Marchese di Cholmondeley, David Rocksavage. La sua presenza non sarebbe più gradita da Kate Middleton

kate william crisi

Rose Handury è una ex modella di 35 anni, moglie del Marchese di Cholmondeley, David Rocksavage, 59 anni. Sposati dal 2009, la coppia ha tre bambini. La famiglia vive in una residenza poco distante da Anmer Hall, la tenuta di campagna dei duchi di Cambridge, William e Kate Middleton.

Rose e William si conoscono da sempre: proprio questa amicizia, unita alla presenza costante della splendida 35enne nella dimora di campagna della giovane coppia reale, sembrerebbe disturbare (e non poco) Kate. Tanto che, per la prima volta, potrebbe esserci aria di crisi tra i due.

William andrà in Nuova Zelanda da solo

Secondo quanto riportato dal sito tpi.it, il Palazzo nega ogni cosa: tra Rose e il duca di Cambridge non ci sarebbe proprio un bel niente, eccetto una sincera amicizia.

Intanto, però, Kate Middleton avrebbe detto ai suoi avvocati di trovare un modo per mettere a tacere le continue voci sulla particolare amicizia tra il marito e l’amica di famiglia. Ad alimentare i rumors, inoltre, ci sarebbe il fatto che William andrà in Nuova Zelanda da solo mentre la moglie rimarrà a casa. Si tratta di una semplice coincidenza?

Kate ritiene che tra il marito e Rose, già soprannominata la “rural rival”, ci sia troppa complicità.

E i tabloid inglesi riportano che la gelosia di Kate stia raggiungendo vette molto alte: non solo la marchesa di Cholmondeley ma qualsiasi figura femminile, specialmente se altolocata, non sarebbe presenza gradita dalla duchessa di Cambridge.

Contents.media
Ultima ora