> > 18enne innamorato della mamma del suo amico: "Non importa l'età"

18enne innamorato della mamma del suo amico: "Non importa l'età"

si innamora mamma migliore amico

Si è innamorato della mamma del suo migliore amico. Tra loro 21 anni di differenza.

Chase Gabbard, ragazzino di 18 anni, si è innamorato della madre del suo migliore amico. I due si conoscono da quando Chase era bambino e frequentava la casa della donna. Crescendo, il rapporto tra i due è cambiato, fino a quando Chase non ha compiuto 18 anni ed è nato l’amore. Jaimee Brown ha 39 anni, e i due sperano di convolare a nozze molto presto, nonostante i 21 anni di differenza.

La proposta di matrimonio

Il ragazzino non avrebbe mai avuto dubbi sul suo sentimento nei confronti della donna, ma avrebbe aspettato di avere 18 anni prima di provare a baciarla. “Non avevo idea di quello che provava. Quando mi ha baciata è stato uno choc totale, ma da allora siamo stati inseparabili – ha raccontato Jaimee al Mirror -. Io ho tre figli, quindi mi sono assicurata prima che stessero bene, perché loro sono la mia priorità”. Nessuno di loro infatti si sarebbe opposto al rapporto tra i due. “Abbiamo già pianificato il nostro bellissimo matrimonio e scritto le promesse. Saremo marito e moglie non appena otterrò il divorzio” ha riferito la donna.

Nessuno è contrario

Non solo i figli hanno dato il loro assenso, ma anche le rispettive madri. La mamma di Chase infatti andava a scuola con la mamma di Jaimee, e, nonostante lo choc iniziale, ha deciso di dare la sua benedizione per il bene del ragazzo. “Amo la personalità di Jaimee, sapevo che volevo sposarla. Ci sono così tante cose che mi piacciono di lei, ha un grande senso dell’umorismo e mi impedisce di essere pigro. Sarò il patrigno del mio migliore amico, ma lui e i suoi fratelli sono bravi ragazzi, e non è cambiato nulla nel nostro rapporto – ha detto Chase -. Non mi importa di quello che chiunque altro dice o pensa. Siamo felici, questo è tutto ciò che conta”.