> > Il Principe Harry sul volo di linea Roma-Londra? Restano i dubbi

Il Principe Harry sul volo di linea Roma-Londra? Restano i dubbi

Principe Harry volo di linea

Il principe Harry su un volo della British Airways decollato da Roma e diretto a Londra? La testimonianza di una passeggera, ma restano i dubbi

Il principe Harry ha deciso di mettere da parte il jet privato e di utilizzare un volo di linea, rigorosamente della British Airways, per fare ritorno a Londra da Roma, dove aveva preso parte a una partita benefica di polo a sostegno della sua associazione Sentebale, impegnata nel sseguire e supportare i ragazzi che convivono con l’HIV in Africa meridionale.

La testimonianza di una passeggera su Facebook

A diffondere la notizia è stata Ami Garrick, passeggera del volo Roma Londra, che ha scattato una serie di foto al “principe gentile” subito diventate virali e ha testimoniato su Facebook quanto aveva visto: “Non ho mai avuto niente che valesse la pena condividere – ha detto – ma stamattina, prendendo un volo da Roma, è successo. Mi sono alzata dal mio posto per andare in bagno – ha proseguito – e mentre ero in coda ho notato, tra i passeggeri, un ragazzo che somigliava al principe Harry. Portava la fede al dito e sembrava piuttosto stanco: all’inizio non riuscivo a credere che potesse essere davvero lui, poi ho realizzato che in realtà era più che possibile, visto che il principe Harry aveva raggiunto Roma per lavoro e probabilmente era di ritorno a casa”.

Potrebbe essere un sosia?

Non tutti, in un primo momento, hanno però creduto che il principe Harry sia salito a bordo di un aereo di linea. I principali dubbi vengono espressi sempre sui social, tra chi sostiene che i reali inglesi per protocollo possano prendere solo jet privati e chi, probabilmente studiando molto attentamente la foto, ritiene che il naso che si vede non può essere assolutamente quello del principe di Sussex.