×

Harry e Meghan battezzano in privato il piccolo Archie: è polemica

I genitori del piccolo Archie annunciano la data del battesimo del figlio. Il prossimo 6 luglio la cerimonia sarà a porte chiuse.

harry e meghan
harry e meghan

Il battesimo del piccolo Archie si terrà il prossimo 6 luglio: la cerimonia, però, sarà a porte chiuse. Inoltre, contrariamente a quanto ci si aspettava, non è stata scelta la chiesa di St. George, dove tra l’altro si è svolto il matrimonio di Harry e Meghan. Il rito, infatti, sarà celebrato presso la cappella privata della regina Elisabetta, all’interno del castello di Windsor. Da quanto si apprende, infine, ci saranno solo 25 invitati e i curiosi dovranno attendere al di fuori della cappella, come avvenuto per i battesimi dei figli di William e Kate.

Il battesimo di Archie

I fan della monarchia sono rimasti delusi dalla decisione presa da Harry e Meghan. Il battesimo di Archie, infatti, si svolgerà lontano dai media e dagli occhi indiscreti.

Alla cerimonia parteciperanno circa 25 invitati, ma l’assenza di maggior rilievo è quella della regina Elisabetta. Infatti, i precedenti impegni non le permetteranno di partecipare al rito del piccolo Archie. Riguardo la privacy, inoltre, i genitori avevano già segnalato un atteggiamento restio nel diffondere immagini del piccolo. Dopo quasi due mesi dalla nascita la loro protezione continua.

L’opinione di una scrittrice

Penny Juror ha scritto diversi libri sulla famiglia reale e ha espresso un giudizio anche sulla scelta di Harry e Meghan. Secondo l’autrice, infatti, la cerimonia in privato è un errore, specie in seguito alle critiche ricevute per i 4,2 milioni di sterline per il rinnovo del Frogmore cottage. Sul giornale Times, inoltre, scrive:”Non possono avere tutto: o vivono privatamente pagandosi da soli la casa, oppure devono stare al gioco.

Il pubblico è interessato a vedere Archie e i suoi padrini al battesimo”.


Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Caricamento...

Leggi anche