> > Donna incinta accoltellata e uccisa dal fidanzato: morto anche il bambino

Donna incinta accoltellata e uccisa dal fidanzato: morto anche il bambino

Donna incinta accoltellata e uccisa, morto il bambino

Il figlio di Kelly Mary Fauvrelle è morto dopo aver lottato tra la vita e la morte per giorni dopo l'aggressione.

Ha lottato per giorni tra la vita e la morte, ma tutti i tentativi dei medici di salvarlo si sono rivelati inutili. È deceduto il figlio di Kelly Mary Fauvrelle, la donna incinta accoltellata e uccisa a Londra dal fidanzato, il 25enne Aaron McKenzie. L’aggressione è avvenuta mentre la ragazza dormiva nella sua casa di Thornton Heat, nel sud della capitale britannica. La 26enne è morta subito dopo l’aggressione, mentre il piccolo Riley – questo il nome del bambino – è stato fatto nascere prematuramente dai soccorritori e trasferito d’urgenza in ospedale.

Donna incinta accoltellata e uccisa

La donna era all’ottavo mese di gravidanza quando è stata accoltellata e uccisa dall’uomo che amava. Il suo corpo senza vita è stato rinvenuto dalla sorella, preoccupata per le grida provenienti dalla stanza della 26enne. Ha immediatamente lanciato l’allarme, ma quando i soccorritori sono giunti nella sua abitazione, per lei non c’era più niente da fare. I medici le hanno praticato un cesareo d’urgenza e hanno fatto nascere il piccolo Riley.

Arrestato il fidanzato

In un primo momento, la polizia ha fermato due uomini sospettati del brutale omicidio. Si tratta di un ragazzo di 29 anni e di un uomo di 37, presto rilasciati e comparsi nei fascicoli degli inquirenti come indagati a piede libero prima di essere scagionati. Presto, infatti, ulteriori indagini hanno portato ad Aaron McKenzie. Ancora incerto il movente del delitto. Il processo a carico del 25enne è previsto per lunedì 15 luglio.