> > Vince 4,5 milioni alla lotteria: era guarito due volte dal cancro

Vince 4,5 milioni alla lotteria: era guarito due volte dal cancro

lotteria

La notizia arriva dagli Stati Uniti. Stu Macdonal, sopravvissuto al cancro, è il nuovo vincitore della lotteria dell'Oregon.

Una trama che potrebbe appartenere ad uno di quei film che narrano il sogno americano. Si chiama Stu Macdonald e proviene dall’Oregon l’uomo che vince alla lotteria dopo esser guarito dal cancro per ben due volte. Oggi ha in mano ben 4 milioni e mezzo di dollari grazie ad un’inaspettata vincita alla lotteria. Un sogno che chiunque vorrebbe realizzare, il sogno di una vita più semplice e di soldi facili, ma che pochi sono destinati a portare a compimento. Una vincita che non può essere controllata, per quanto esistano dei trucchi che permettono di prevedere o per lo meno immaginare i numeri che verranno estratti.

Vince alla lotteria: era appena guarito dal cancro

Si chiama Stu MacDonald ed è originario dell’Oregon. Dopo aver vinto contro il cancro per ben due volte è diventato milionario. Un’abitudine, quella del ragazzo, di acquistare settimanalmente un biglietto della lotteria dell’Oregon e tentare la fortuna.

Ogni settimana sempre la stessa storia, prima dell’acquisto della schedina l’augurio della moglie Claudia di prendere quella vincente, ma lo scorso settembre, per fortuna, Claudia ha scordato di farlo. Dopo essersi procurato il ticket, Stu si è trovato tra le mani un malloppo di 4,6 milioni di dollari, tuttavia, al netto delle tasse, nelle tasche di Stu entreranno solo la bellezza di 1,5 milioni di dollari.

Una storia che ha dell’incredibile «Sono un ragazzo davvero fortunato-ha detto Stu Macdonald- Sono sopravvissuto due volte al cancro ed eccomi qua: è incredibile». Una vittoria doppia, anzi tripla e una storia degna della trama di un film.