×

Ragazzo violento si accanisce sulla fidanzata: arrestato 21enne

Il 21enne avrebbe aggredito e picchiato la fidanzata per quasi un anno, fino a quando la polizia ha ricevuto una denuncia nei suoi confronti.

fidanzato violento
fidanzato violento

Freddie McPherson, è un ragazzo di 21 anni di Rye Road, in Hawkhurst: a causa del suo comportamento violento nei confronti della fidanzata dovrà scontare più di due anni di carcere. La violenza domestica – avvenuta tra agosto 2018 e maggio 2019 – è stata denunciata alla polizia del Kent a maggio di quest’anno. Gli agenti hanno immediatamente arrestato McPherson. Inoltre, hanno affermato che “non ha dimostrato alcun senso di vergogna per le sue azioni”. Freddie aveva sottoposto la sua ragazza a una “violenza spaventosa” al punto da riuscire ad immergere la testa della giovane nella padella colma di olio bollente.


Comportamento violento verso fidanzata

Gli abusi e le violenze che Freddie riservava alla sua fidanzata sono proseguiti per quasi un anno, fino a quando la polizia ha ricevuto una denuncia.

Qualche volta il comportamento violento del ragazzo si manifestava di fronte a dei bambini. Tra le tattiche utilizzate c’erano soffocamenti, abusi e botte. In particolare, Freddie soffocava la sua vittima fino a farla diventare incosciente e la picchiava utilizzando una sedia di metallo o calpestandola. Ogni giorno il 21enne scherniva la sua ragazza riguardo il suo fisico e la incoraggiava a suicidarsi. Inoltre, impediva alla vittima di uscire di casa per invocare aiuto.

Le accuse e la condanna

Il Crown Court di Maidstone ha accusato Freddie di controllo o comportamento coercitivo in una relazione intima, aggressione che causa danni fisici reali e aggressione comune. Il 5 novembre scorso è stato condannato a due anni e tre mesi di reclusione e gli è stato dato un ordine restrittivo di 10 anni.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche