×

Spende risparmi per prostitute: moglie lo scopre e lui fa una strage

Condividi su Facebook

Il marito spende i risparmi della famiglia in prostitute: quando la moglie lo scopre, lui uccide i figli e tenta di uccidere anche lei.

spende risparmi

Tragedia in Inghilterra, a Leicestershire, teatro di una storia davvero drammatica. Sally Stokes ha scoperto che il marito David, 43 anni, spendeva tutti i soldi della famiglia in prostitute.

Quando lui lo viene a sapere, prima uccide i due figli piccoli della coppia, poi prova ad uccidere anche lei.

Infine, decide di togliersi la vita accoltellandosi al petto. La donna è riuscita miracolosamente a scappare dalla furia del marito e a chiedere aiuto dopo essere stata picchiata con un bastone e accoltellata.

Sally aveva scoperto che il marito aveva una sorta di seconda vita. Possedeva un altro telefono, all’interno del quale c’erano diverse chiamate a delle escort. La donna lo ha affrontato e poi ha lasciato la casa a seguito di una brutta lite.

Quando è tornata, come riporta il Daily Mail, David ha provato a soffocarla. La mamma ha chiesto dei suoi bambini, Matthew, 5 anni, e Adam, di 11, ma il marito le ha risposto che si trovavano con qualcun altro.

Spende risparmi per prostitute

In realtà i bambini erano già morti, uccisi dal loro stesso padre. Sally è stata picchiata fino a quando non è riuscita a fuggire in giardino. La vicenda risale al 2016, ma in questi giorni la donna ha voluto raccontare cosa successe realmente quel terribile giorno.

Dopo essere scappata, il marito è rimasto in casa dove si è ucciso con un coltello nel petto. Ogni tentativo dei medici di salvargli la vita si è rivelato vano. L’uomo è morto poco dopo l’arrivo del personale medico.

Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That's All Trends e Ultima Voce.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Alberto Pastori

Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That's All Trends e Ultima Voce.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.