> > Donna colta da infarto sviene e schiaccia il figlio: morti entrambi

Donna colta da infarto sviene e schiaccia il figlio: morti entrambi

madre ha un infarto e schiaccia il figlio

Una donna di 38 anni muore a seguito di un infarto e schiaccia il figlio di 4 mesi, per entrambi non c'è stato nulla da fare.

Una duplice tragedia ha distrutto un’intera famiglia degli Stati Uniti. Una donna di 38 anni, madre di un bambino di 4 mesi, è colta da un infarto: a causa del malore cade e schiaccia il proprio figlio. Per entrambi non c’è stato niente da fare: il bambino è deceduto per asfissia, mentre per la madre l’infarto è stato fatale.

La drammatica vicenda è avvenuta a Tempe, cittadina dell’Arizona situata a sud-ovest degli Stati Uniti. La vittima si chiamava Larinique Meadows e si trovava a casa con Denari, il figlio di soli quattro mesi. I due corpi sono stati scoperti dal marito di Larinique e padre del piccolo, che si era appena svegliato per iniziare un turno di lavoro di notte e aveva approfittato di alcune ore libere durante il giorno per riposarsi, non accorgendosi di ciò che stava accadendo.

Donna colta da infarto schiaccia il figlio

Il marito, oltre ai due corpi della madre e del figlio, ha ritrovato anche lo smartphone della moglie, notando che la donna, prima di collassare, stava cercando su Internet delle informazioni riguardanti il dolore al petto. La polizia ha già avviato le indagini e disposto l’autopsia sul corpo della donna, vi è infatti il sospetto che Larinique Meadows potesse soffrire di una malattia cardiaca congenita. Greg Bacon, detective e portavoce della polizia di Tempe, ha rilasciato una dichiarazione alla stampa: “È un fatto decisamente tragico, su cui stiamo lavorando. Vi chiediamo di mantenere il massimo riserbo nel rispetto del dolore di un uomo che ha perso contemporaneamente la moglie e il figlio piccolo”.