×

La moglie si toglie la vita, padre uccide i figli di 1 e 3 anni

Condividi su Facebook

Tragedia a Manila nelle Filippine. Un padre ha ucciso i figli di 1 e 3 anni dopo che la moglie si era tolto la vita.

moglie si toglie la vita uccisi i figli
moglie si toglie la vita uccisi i figli

La moglie si toglie la vita il giorno della vigilia di Natale, così il marito Aiko Siancunco ha deciso di uccidere i suoi figli rispettivamente di uno e tre anni impiccandoli. Anche il padre 29enne ha tentato a sua volta il suicidio impiccandosi.

Il tentativo di suicidio non è andato però a buon fine in quanto la corda usata si sarebbe rotta. Le forze dell’ordine locali hanno dunque arrestato l’uomo. Stando a quanto riportato dai media locali l’uomo aveva perso il lavoro. Un evento questo che aveva portato il 29enne a soffrire di depressione, oltre che ad un deterioramento dei rapporti con i familiari, moglie compresa.

Moglie si toglie la vita, uccisi i figli

Una donna di 23 anni con due figli di uno e tre anni ha compiuto il suicidio proprio il giorno della vigilia di Natale. Il marito di 29 anni ha quindi a sua volta impiccato i due bambini per poi tentare di togliersi la vita, quest’ultima volta senza successo. Questa è la drammatica vicenda che è accaduta a Manila nelle Filippine dove una famiglia intera è morta proprio nei giorni di Natale.

Stando a quanto riportano i media locali, il marito soffriva di depressione a causa del suo licenziamento dal posto di lavoro.

Questo lo aveva poi portato a numerosi conflitti con i propri familiari oltre che con la moglie. La depressione sarebbe quindi degenerata dopo la perdita della moglie. Ancora non sarebbe del tutto chiara la vicenda. Il padre che è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso i due bambini sarebbe infatti anche indagato per un suo coinvolgimento nel suicidio della moglie.

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Valentina Mericio

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.

Leggi anche

Contents.media