> > Jason DeBolt, comprò azioni Tesla nel 2013: ora è milionario

Jason DeBolt, comprò azioni Tesla nel 2013: ora è milionario

Jason DeBolt

Jason DeBolt è diventato milionario comprando delle azioni Tesla nel 2013. A soli 39 anni è andato in pensione.

Jason DeBolt ha solo 39 anni ma presto andrà in pensione, tenendosi stretti i suoi 12 milioni di dollari di azioni. La sua storia è stata raccontata da Ramp Capital, ma lui stesso ha voluto dare la sua testimonianza sui social network. La fortuna di Jason è dovuta a Tesla.

La storia di Jason DeBolt

Nel 2013 Jason DeBolt ha iniziato a comprare delle azioni Tesla, a soli 7,50 dollari. Ha iniziato con 2500, ore è arrivato a possederne 14.850. Negli anni la sua quota, nonostante gli alti e bassi, è cresciuta fino a renderlo milionario. Jason ha rischiato molto, ma la sua mossa azzardata lo ha reso così ricco da andare in pensione a 39 anni. Lui stesso, con un post su Twitter, ha condiviso la sua storia, che è stata condivisa da migliaia di utenti. Una persona molto determinata, che ha deciso di avere fiducia in un’unica società e ha avuto ragione perché è riuscito ad andare in pensione a 39 anni da milionario, dopo aver visto crescere in modo esagerato le azioni che aveva deciso di comprare.

Nel corso del tempo non sono mancate le discese, tanto che lo scorso anno ha perso 1,3 milioni di dollari, anche se non se ne è minimamente preoccupato. “I settori dell’energia e dei trasporti sono stati perturbati, e il prezzo delle azioni Tesla riflette questo fatto” ha raccontato Jason a Ramp Capital. “Penso che alla fine potremmo vedere 20/30 mila dollari per azione entro il 2030. Questa società ha appena iniziato. Potremmo non vedere una società come Tesla nei prossimi 50 anni” ha aggiunto il milionario, che ha letteralmente vinto una scommessa con se stesso.