> > Euro 2016, Rizzoli arbitrerà Francia - Germania

Euro 2016, Rizzoli arbitrerà Francia - Germania

nicola rizzoli euro 2016

Ci sarà un po' di Italia nelle semifinali di Euro 2016. L'Uefa ha deciso gli arbitraggi: Francia Germania sarà diretta da Nicola Rizzoli. L'Italia di Antonio Conte è finita fuori da Euro 2016 dopo una lunga serie di rigori contro la Germania, che ora (giovedì prossimo) dovrà affrontare i padro...

Ci sarà un po’ di Italia nelle semifinali di Euro 2016. L’Uefa ha deciso gli arbitraggi: Francia Germania sarà diretta da Nicola Rizzoli.

L’Italia di Antonio Conte è finita fuori da Euro 2016 dopo una lunga serie di rigori contro la Germania, che ora (giovedì prossimo) dovrà affrontare i padroni di casa della Francia. A portare un po’ del nostro tricolore in semifinale ci penserà Nicola Rizzoli, l’arbitro designato dall’Uefa per la direzione del match.

Accanto a Rizzoli ci saranno i guardalinee Elenito Di Liberatore e Mauro Tonolini, gli addizionali Daniele Orsato e Antonio Damato e il quarto uomo, lo sloveno Damir Skomina.

Sarà invece lo svederse Jonas Eriksson a dirigere l’altra semifinale, quella fra Portogallo e Galles in programma mercoledì sera. Eriksson avrà accanto a sé i guardalinee Mathias Klasenius e Daniel Warnmark, gli addizionali Stefan Johannesson e Markus Strombergsson e il quarto uomo Szymon Marciniak, polacco.

Questo il programma delle prossime partite di Euro 2016:

mercoledì 6 luglio, ore 21, Stade de Lyon, Portogallo – Galles

giovedì 7 luglio, ore 21, Velodrome di Marsiglia, Francia – Germania