> > Eurochocolate 2016: 600 posti di lavoro

Eurochocolate 2016: 600 posti di lavoro

chocolat

Arriva il lavoro più dolce del mondo, è quasi ora di Eurochocolate. A Perugia dal 14 al 23 ottobre 2016 si svolgerà la XXIII edizione di Eurochocolate e sono già partite le selezioni per il personale da impiegare nel mega evento. Sono circa 600 i posti di lavoro disponibili, si tratta di ...

Arriva il lavoro più dolce del mondo, è quasi ora di Eurochocolate.

A Perugia dal 14 al 23 ottobre 2016 si svolgerà la XXIII edizione di Eurochocolate e sono già partite le selezioni per il personale da impiegare nel mega evento. Sono circa 600 i posti di lavoro disponibili, si tratta di lavori a tempo determinato ovviamente che verranno retribuiti con voucher INPS.

La ricerca riguarda persone da impiegare nell’animazione e negli stand delle aziende cioccolatiere presenti alla manifestazione: venditori, promoter, hostess, standisti

Requisiti:

ottime doti relazionali con il pubblico
buona proprietà di linguaggio
disponibilità a lavorare durante i giorni di manifestazione
possibilmente con domicilio in zona
E’ gradita la conoscenza della lingua inglese poiché si tratta di un evento internazionale.

L’edizione 2016 si svolgerà quindi nel capoluogo umbro ed è previsto un’impiego di circa 600 nuovi lavoratori con la partecipazione di alcune tra le più importanti aziende del settore, nazionali ed internazionali.

Per candidarsi occorre visitare la pagina Lavora con noi del sito di eurochocolate e compilare l’apposito form online per poi accedere ad un colloquio.