Eurospin Palermo, maxi rissa per i pandori in offerta
Eurospin Palermo, maxi rissa per i pandori in offerta
Cronaca

Eurospin Palermo, maxi rissa per i pandori in offerta

Eurospin Palermo

I clienti di un supermercato di Palermo sono stati protagonisti di una maxi rissa per accaparrarsi i pandori in offerta.

Una vera e propria maxi rissa si è verificata all’Eurospin Palermo, con i clienti che letteralmente assaltano le confezioni di pandoro in offerta. La merce in offerta è terminata nel giro di un paio di minuti. Il video di questa rissa è stato ripreso da una telecamera di videosorveglianza, per poi diventare immediatamente virale dopo essere stato pubblicato sui vari social network, dove successivamente è stato condiviso migliaia di volte.

Rissa all’Eurospin Palermo

All’Eurospin di Palermo si è verificata una vera e propria maxi rissa, con i clienti che hanno letteralmente preso d’assalto le confezioni di pandoro che in quel momento erano in offerta. Tanto che i prodotti sono terminati praticamente nel giro di un paio di minuti. Il video di questa rissa è stato ripreso durante il periodo natalizio da una telecamera di videosorveglianza del supermercato e poi è stato pubblicato sui diversi social network, dove è stato condiviso migliaia di volte, diventando immediatamente un filmato virale.

Le immagini che vengono mostrate da questo video parlano chiaro, in quanto si può vedere come i clienti del supermercato prendano in assalto i pandori in offerta.

Come già accennato in precedenza, il video è stato poi diffuso da un dipendente dell’Eurospin di Palermo e in poco tempo ha fatto il giro del web, scatenando, come spesso accade in queste occasioni, i commenti e l’ironia da parte degli utenti dei social. Il filmato mostra l’assalto della clientela all’allestimento dei pandori in offerta, con gli scaffali che nel giro di pochissimo tempo (un paio di minuti al massimo) restano completamente vuoti. La rissa termina dopo pochi istanti. C’è chi prende i prodotti in offerta con due mani, altri che scagliano i cartoni vuoti sopra la testa delle altre persone. Addirittura c’è anche chi si intrufola tra le gambe della gente per riuscire ad accaparrarsi le ultime confezioni rimaste nella parte bassa.

Insomma, una ressa in piena regola. Si può tranquillamente dire che i pandori alla fine sono stati venduti in tempo di record.

Il commento del web

Come già accennato in precedenza, il filmato di questo assalto ai pandori in offerta all’Eurospin Palermo nel giro di poche ore è diventato virale dopo essere stato condiviso migliaia di volte sul web. Ovviamente come spesso accade in questi casi si sono scatenati i commenti da parte degli utenti, soprattutto sui social. L’opinione generale è divisa. Infatti, qualcuno si è detto indignato per quello che è successo, sottolineando la maleducazione e il poco rispetto che alcune persone hanno dimostrato nei confronti dell’altra gente. Altri invece hanno voluto puntare il dito contro la crisi economica, che ha portato all’esasperazione, come appunto dimostra il video. Infine, c’è stato anche chi ha voluto sdrammatizzare quanto avvenuto con dei commenti ironici. Quel che è certo, però, è che il supermercato di Palermo dovrà in qualche modo intervenire, per evitare in futuro che possano ricapitare episodi di questo genere.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche