> > Eva Henger ancora in ospedale: com'è andato l'ultimo intervento

Eva Henger ancora in ospedale: com'è andato l'ultimo intervento

Eva Henger

Eva Henger si trova ancora in ospedale a seguito dell'incidente d'auto da lei avuto col marito Massimiliano Caroletti.

Eva Henger si trova ancora in ospedale a seguito del grave incidente d’auto avuto lo scorso 29 aprile (e dove hanno perso la vita due persone). L’ex attrice ha dovuto subire il suo ultimo intervento chirurgico.

Eva Henger ancora in ospedale: come sta

In queste ore Eva Henger ha dovuto subire l’ultimo delicato intervento al braccio a seguito dell’incidente d’auto da lei avuto insieme al marito, Massimiliano Caroletti, mentre si stava recando in Ungheria, lo scorso 29 aprile. Il chirurgo che ha operato l’ex attrice ha tranquillizzato i suoi fan affermando che le condizioni della Henger sarebbero buone e che presto potrà lasciare l’ospedale.

L’ex attrice ha subito un delicato intervento al braccio per rimediare a un problema sorto a seguito del primo intervento da lei subito in Ungheria. In tanti tra fan, amici e colleghi le hanno inviato i loro messaggi di solidarietà, e sperano di vederla presto a casa.

Eva Henger: l’incidente

L’ex attrice e suo marito si stavano recando in Ungheria per acquistare un cane da regalare alla figlia Jennifer quando hanno avuto un violento scontro con un’altra auto. Le due persone a bordo del veicolo (un uomo e una donna) sono scomparse a causa dell’incidente. L’ex attrice nei giorni scorsi ha raccontato il trauma vissuto in collegamento con Pomeriggio Cinque, dove ha dichiarato: “Non lo auguro a nessuno”, e ancora, in riferimento al marito: “Io non riuscivo a svenire, nonostante le mie ferite fossero più gravi. Lui invece ha perso la conoscenza poco dopo. Io continuavo a guardarlo e a un certo punto ho pensato fosse morto”.