×

Eva Henger, i dettagli shock sull’incidente: “Il cuore si è fermato”

Roberto Alessi ha svelato alcuni drammatici retroscena sul terribile incidente avuto da Eva Henger e suo marito.

Eva Henger

Eva Henger e suo marito, Massimiliano Caroletti, hanno avuto un terribile incidente d’auto in cui hanno perso la vita due persone. Roberto Alessi ha svelato alcuni retroscena sull’accaduto.

Eva Henger: l’incidente

Attualmente Eva Henger e suo marito, Massimiliano Caroletti, si trovano ricoverati in ospedale a causa del grave incidente avuto nei giorni scorsi (e dove sembra siano morte due persone).

I due si trovano ricoverati in due ospedali diversi e, nelle prossime ore, l’ex attrice dovrà subire un delicato intervento. Roberto Alessi, che avrebbe parlato telefonicamente con Eva Henger e suo marito, ha fatto sapere:

“Caroletti ha “solo” la frattura dello sterno. Ma è stata una frattura positiva. Per 10 minuti non si sapeva cosa gli fosse successo, ma il vigile del fuoco gli ha fatto un massaggio cardiaco cosi intenso, perché il cuore era fermo, da avergli rotto lo sterno.

[…] C’è una cosa interessante, nell’orrore, però sono cose che ci affascinano in un certo modo, lui dice che vedeva già la luce, è una cosa che ci impressiona sempre, cioè lui si sentiva già in un’altra dimensione”. L’operazione di Eva Henger al momento è stata rimandata perché l’ex attrice avrebbe avuto delle complicanze dovute a del liquido nella milza.

La figlia Mercedesz

La figlia dell’ex attrice, Mercedesz Henger, è attesa come concorrente all’Isola dei Famosi ma ovviamente, sapendo dell’incidente di sua madre, avrebbe riflettutto sull’eventualità di abbandonare il programma per restare al suo fianco.

Al momento non è dato sapere quale sarà la sua ultima decisione sulla partecipazione al reality show.

Contents.media
Ultima ora