Evoluzione eevee più forte in pokemon go
Evoluzione Eevee più forte in pokemon go
Scienza & Tecnologia

Evoluzione Eevee più forte in pokemon go

evoluzioni di eevee

Eevee è uno dei protagonisti di Pokemon Go. Vediamo quale, tra le sue evoluzioni, è la più forte.

Il successo di Pokemon Go non sembra conoscere battute d’arresto. Il videogame gratuito per IOS e Android è, infatti, da qualche anno sulla cresta dell’onda, tanto che escono ormai regolarmente aggiornamenti e novità. L’attenzione degli appassionati, dunque, continua. Cresce l’interesse per i protagonisti e per le loro evoluzioni. Ogni personaggio è indagato in modo da sfruttarne al massimo le incredibili possibilità. Prendiamo, ad esempio, uno dei Pokemon le cui trasformazioni sono tra le più ricercate. Ecco quali sono le evoluzioni di Eevee, uno dei Pokemon più forti.

Il Pokemon Eevee

Eevee è il Pokemon numero 133 di Pokemon Go e ha una caratteristica speciale: quella di essere il Pokemon con il maggior numero di evoluzioni. Ma qual è, tra queste, quella più forte? Eevee ha sempre avuto una storia interessante nel gioco, e un ruolo da protagonista indiscusso. È, infatti, l’unico tra tutti i personaggi ad avere otto evoluzioni, comprendendo tra queste, anche quelle di tutte le generazioni precedenti di Pokemon.

Eevee è un Pokemon di prima generazione di tipo Normale, che può evolversi in quattro modi differenti: per felicità, con una Pietra Elementare, utilizzando alcune mosse speciali e in determinati luoghi.

Le evoluzioni di Eevee

Abbiamo provato a fare una breve ricerca su internet per valutare quale sia l’evoluzione di Eevee da preferire. Ciò che si nota è come tutte le otto evoluzioni abbiano i loro punti di forza e di debolezza, ognuna con statistiche di base molto simili tra loro. Quelle che interessano a noi, però, sono tre: Vaporeon, Flareon e Jolteon, cioè quelle presenti in Pokemon go. Prendendo in considerazione queste evoluzioni, come è possibile capire qual è la più forte? Si guardano, semplicemente, la potenza di lotta e i punti salute. Vediamo, allora, qual è la situazione delle evoluzioni di Eevee.

L’evoluzione più forte

Esistono dei metodi per valutare la forza e la resistenza di ogni personaggio del gioco. Ogni Pokémon, in pratica, ha come valori una Potenza di Lotta (PL) e dei Punti Salute (PS) specifici. Tutti i Pokémon iniziano con il massimo livello di Punti Salute alla cattura, ma questi punti, ovviamente, possono diminuire o esaurirsi se il Pokemon viene colpito durante la lotta. Ovviamente maggiore è il valore della potenza di lotta, più forte è il Pokemon. Sulla base di questo, ecco allora che la scelta diventa molto più facile. Tra le tre evoluzioni prese in esame, una sembra avere maggiori possibilità di vittoria. Vaporeon, infatti, sembra la scelta migliore perché ha un moltiplicatore di crescita della potenza di lotta durante l’evoluzione, maggiore di quello del suo parente prossimo Flareon. Quest’ultimo, a sua volta ha un moltiplicatore maggiore di quello della terza evoluzione, Jolteon. In poche parole, se vuoi ottenere un Pokémon con Potenza di lotta più alta possibile devi scegliere Vaporeon.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Y Not? Borsa Donna a Tracolla Y NOT J-331 Champs Elysees
51.6 €
86 € -40 %
Compra ora