×

Fa credere al figlio di 10 anni di avere un tumore…per soldi

default featured image 3 1200x900 768x576

Voleva guadagnare 100mila euro e per farlo era disposta a tutto. Anche a rovinare la vita al figlio di dieci anni, facendogli credere di essere malato di cancro. Per rendere più efficace la sua bugia gli ha persino rasato capelli e sopracciglia e lo ha costretto a stare su una sedia a rotelle.

Anche il marito ha creduto alla malattia.

Ma Emma La Garde, inglese di 37 anni, è stata scoperta e condannata a tre anni di galera per truffa e abusi sul proprio figlio. La famiglia, middle class del Gloucestershire, tre figli, di recente aveva avuto difficoltà economiche perché il padre era rimasto senza lavoro. Poi la notizia del dramma: il figlio di dieci anni, il primogenito, ha un male incurabile. La donna lo ha raccontato ai vicini, che subito si sono prodigati in solidarietà e assegni.

Il bimbo ha smesso di giocare con gli amici, a scuola e nel tempo libero, per le sue condizioni.

La storia è andata avanti per ben due anni, come racconta la stampa inglese, finché il padre non si è accorto di tutta la farsa. Quando ha scoperto la verità, ha deciso di denunciare la donna nel 2010, con il successivo arresto e la condanna in tribunale. Con i soldi raccolti la famiglia era anche stata in vacanza al Disney World in Florida, portandosi sempre dietro il bambino in sedia a rotelle.

“Lei è il diavolo. Non credo che abbia un cervello normale. Non riesco a capire che cosa è accaduto. Non mi manca. E’ stato orribile che la mia mamma mi abbia fatto credere che avevo il cancro”. Questo il commento del ragazzino.

Fonte: affaritaliani
th?id=I.4558893845776321&pid=15


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora