×

Festival di Sanremo 2017: Tina Cipollari come valletta?

default featured image 3 1200x900 768x576

A Tina Cipollari, l’opinionista più acclamata dagli italiani, piacerebbe essere la valletta al Festival di Sanremo 2017. “Magari!” ha dichiarato.

Tina Cipollari ha recentemente rilasciato un‘intervista esclusiva a Tv Sorrisi e Canzoni, aprendo il suo cuore e lasciandosi andare alle dichiarazioni.

Tina ha voluto ripercorrere il suo 2016, un anno faticoso ma, a detta sua, ricco di grandi soddisfazioni. È stata protagonista del reality show “Pechino Express“, un programma che sostiene l’abbia arricchita di nuove esperienze perchè la Cipollari ha dovuto sopravvivere a un lungo ed estenuante viaggio senza soldi, cibo né alloggio. Con tanto di pidocchi e pulci con i quali è stata costretta a lottare. E poi è stata a “Selfie“, un programma dove “si parla di temi seri”, sue testuali parole.

E poi si sa che Tina Cipollari e Simona Ventura vanno a braccetto.

Infine, i desideri per l’imminente 2017.

Alla domanda se le piacerebbe partecipare al prossimo Festival di Sanremo, Tina ha risposto con un sincero “Magari!”. Una risposta che lei ha definito, ovviamente, scontata. A chi non piacerebbe. L’esperienza del Festival di Sanremo potrebbe svagarla e permetterle di parlare a braccio, come ama lei, senza rispettare un copione.

Con quella sua spontaneità che la contraddistingue e per la quale noi tutti la conosciamo.

Ora la questione è: la sua richiesta verrà presa in considerazione? Carlo Conti ne sarebbe contento?

Contents.media
Ultima ora