> > Filippa Lagerback in lacrime: i motivi svelati via social

Filippa Lagerback in lacrime: i motivi svelati via social

Filippa Lagerback

Filippa Lagerback ha svelato i motivi per cui starebbe attraversando un periodo particolarmente difficile.

Filippa Lagerback sta attraversando un periodo difficile e lei stessa ne ha confessato il motivo ai fan dei social.

Filippia Lagerback in lacrime: i motivi

Filippa Lagerback ha svelato ai fan dei social che sua figlia Stella Bossati, di 19 anni, ha da poco scelto di andare a convivere con il fidanzato. Nonostante lei abbia sempre spinto la ragazza verso l’indipendenza, ovviamente sarebbe dispiaciuta di non poterla più avere in casa con lei e suo marito Daniele Bossari, con cui è convolata a nozze nel 2018 dopo un lungo e importante amore. 

“Quanti pianti mi sono fatta nonostante l’abbia sempre spinta verso l’indipendenza”, ha dichiarato la Lagerback al magazine Confidenze, e ancora: “Adesso che è fuori casa il nostro rapporto è cambiato, ma è ancora più bello e profondo. Tra noi ci sono rispetto e amore. Sono fiera di lei, è molto brava e organizzata”.

Stella Bossari sta coltivando il sogno di diventare regista e con i suoi genitori ha sempre avuto una grande complicità. “La nostra famiglia è legata da una forte complicità. Utilissima quando magari le cose non vanno bene e occorre pedalare su terreni sterrati e faticosi”, ha ammesso Filippa Lagerback.

La crisi

La conduttrice e Daniele Bossari hanno vissuto un periodo di crisi alcuni anni fa, quando il conduttore avrebbe sofferto di alcolismo. Proprio grazie all’aiuto della sua famiglia Bossari sarebbe riuscito a risollevarsi e oggi le cose tra lui e la sua famiglia andrebbero per il meglio.