> > Filippa Lagerback: "Mi chiesero di rifarmi naso e seno, ma non ho voluto"

Filippa Lagerback: "Mi chiesero di rifarmi naso e seno, ma non ho voluto"

Filippa Lagerback

Filippa Lagerback ha svelato perché avrebbe rifiutato di sottoporsi a degli interventi di chirurgia plastica.

Filippa Lagerback è una delle donne più belle e affascinanti del piccolo schermo ma, nonostante questo, lei stessa ha svelato che in passato le sarebbe stato chiesto di sottoporsi a qualche ritocco di chirurgia plastica.

Filippa Lagerback e la chirurgia plastica

Oggi Filippa Lagerback è pienamente felice del suo corpo e del suo aspetto, nonostante il tempo che passa. La presentatrice ha svelato di aver accettato il suo corpo con pregi e difetti e ha svelato che, in passato, avrebbe rifiutato di sottoporsi alla chirurgia plastica, nonostante qualcuno glielo abbia chiesto. 

“Buffo pensare che il destino mi abbia portato a fare la modella per tanti anni, prima di approdare alla Tv, dove l’aspetto conta eccome.

I miei agenti negli anni hanno “consigliato” interventi chirurgici: “Dovresti rifarti il naso che fa ombra nelle foto” a “Con un seno più grande potresti fare un calendario”, ma sono sempre andata contro questi “preziosi consigli” con le parole della mamma ben chiare in testa”, ha affermato. La conduttrice e moglie di Daniele Bossari ha anche svelato di voler invecchiare continuano a riconoscere il suo aspetto. In tanti, tra i fan, hanno apprezzato la sua decisione e la sua bellezza acqua e sapone

L’amore per Daniele Bossari

Oggi Filippa sembra essere serena accanto a suo marito, Daniele Bossari, e alla loro figlia Stella. In passato i due avevano vissuto momenti di crisi soprattutto a causa di alcuni problemi avuti dal conduttore e che lui stesso ha ammesso pubblicamente.