> > Filippo Magnini e Federica Pellegrini ufficialmente in crisi

Filippo Magnini e Federica Pellegrini ufficialmente in crisi

Filippo Magnini e Federica Pellegrini

Separazione in vista tra Federica Pellegrini e Filippo Magnani. Pare che la loro storia ormai sia arrivata al capolinea e che si rifiutino di parlarne. Una vera crisi quella tra i due nuotatori azzurri che per quest'anno passeranno il Natale da separati. E' dalla fine di agosto che stiamo dietro...

Separazione in vista tra Federica Pellegrini e Filippo Magnani. Pare che la loro storia ormai sia arrivata al capolinea e che si rifiutino di parlarne.

Una vera crisi quella tra i due nuotatori azzurri che per quest’anno passeranno il Natale da separati.
E’ dalla fine di agosto che stiamo dietro ai rumors secondo cui la storia d’amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini stia per terminare. Federica Pellegrini proprio quando era in Canada, dopo aver ottenuto ben tre medaglie d’oro per la vasca corta, ha espresso la sua opinione a riguardo del suo matrimonio: “no comment”.

L’uomo invece che non l’aveva seguita per chissà quale motivo, almeno parla un poco di più, infatti dice: “Chiedete a lei che cosa è successo. A me non va di parlarne”.

Un settimanale ha cercato di contattare Federica ma lei si è negata e ha fatto parlare un suo portavoce, portavoce che ha annunciato questo: “In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e soltanto il nuoto”.

Questo silenzio pare proprio confermare la crisi del loro amore, un amore che era nato nel 2011 amore che per questo natale li vedrà separati per la prima volta. La crisi pare sia iniziata dopo l’estate ma ultimamente è davvero impossibile trovare i due insieme nemmeno sui loro canali social, un fatto strano, dato che sono ambedue molto attivi.

Fino a che, proprio questa mattina, presso Urbania, dove Filippo era impegnato in una sfida con Ivan Cottini, l’ex modello malato di sclerosi multipla, ha tentato di sbrigliare la matassa e ha dichiarato: “Non leggete i giornali, parlate con le persone. Io non dichiaro niente su me e Federica. Dite se andasse tutto bene lo direi? Queste sono deduzioni che fate voi”.
E alla domanda se lui le avesse fatto i complimenti in Canada, Filippo risponde:
“Come posso non averle fatto i complimenti, glieli ha fatti il mondo e non glieli faccio io?”.
E alla ultima domanda se sarebbe andato da Federica Pellegrini:
“Adesso viene lei da me, ossia tutti ci vedremo a Riccione per i campionati italiani “.