> > Fiorello, frecciatina a X Factor: "Morgan fa Morgan, perché vi sorprendete?"

Fiorello, frecciatina a X Factor: "Morgan fa Morgan, perché vi sorprendete?"

Fiorello X Factor Morgan

Fiorello, arriva la frecciatina a X Factor per la cacciata di Morgan.

Nel corso dell’ultima puntata di Viva Rai2, Fiorello ha detto la sua sul caso Morgan a X Factor. Lo showman siciliano ha lanciato una frecciatina ai vertici del talent Sky.

Fiorello: frecciatina a X Factor per il caso Morgan

Fiorello, durante l’ultima puntata di Viva Rai2, ha preso la palla al balzo e ha parlato della cacciata di Morgan da X Factor. Lo showman siciliano non ha alcun dubbio: se si ingaggia un soggetto come Marco Castoldi si è consapevoli di ciò a cui si va incontro. Pertanto, è inutile lamentarsi,.

Fiorello ‘giustifica’ Morgan

Parlando della decisione di X Factor di licenziare Morgan, Fiorello ha dichiarato:

“Se prendete Morgan per fare Morgan, non vi dovete sorprendere se poi fa Morgan. Se io prendessi Morgan e mi viene qui a farmi il ballo dei cigni, gli dico no. Fai qualcosa, insulta Biggio”.

La frecciatina di Fiore è chiara e, con estrema onestà, non è neanche sbagliata.

Fiorello: che rapporti ha con Morgan?

Dopo la frecciatina a X Factor, Fiorello ha svelato che rapporti ha con Morgan. Scherzando con Biggio e Casciani, ha dichiarato:

“Con Morgan siamo sempre in contrasto, litighiamo pure ma nonostante quello la mia stima per lui è intatta. (…) È un grande artista, gli riconosco genuinità, anche se a volte può essere scomodo. Poi denuncia Sky? Hanno 28 avvocati. I Ferragnez? Ne hanno 37. Può denunciare noi, che a difenderci abbiamo al massimo Luca Sardella”.