> > Fiorello torna su X Factor: "Una fazione vuole il ritorno di Morgan, l'altra no"

Fiorello torna su X Factor: "Una fazione vuole il ritorno di Morgan, l'altra no"

Fiorello X Factor Morgan

Fiorello torna sulla cacciata di Morgan da X Factor: ci sono due fazioni, una vuole il ritorno l'altra no.

Fiorello è tornato a parlare di X Factor e della cacciata di Morgan. Secondo lo showman siciliano, nel talent Sky ci sono due fazioni: una rivuole Marco Castoldi in squadra, l’altra no.

Fiorello torna su X Factor: il ritorno di Morgan è possibile?

Nell’ultima puntata di Viva Rai2, Fiorello è tornato sulla cacciata di Morgan da X Factor. Lo showman siciliano sostiene di avere una fonte nei corridoi di Sky e che si sono create due fazioni: una rivuole Marco Castoldi nel talent, l’altra no. Il ritorno del giudice è possibile o i fan devono mettersi l’anima in pace?

Morgan non torna a X Factor

Fiorello ha dichiarato:

“Nei giorni scorsi vi avevo parlato di Morgan e del suo possibile ritorno a X Factor, in tempo per la finale. Io ho le mie fonti, lo posso dire adesso. Ho le mie fonti a Sky. Quello che mi hanno detto è questo. Ci sono due fazioni, Sky e Fremantle. Fremantle è quella che produce ed è quella che vuole Morgan. A loro piacerebbe tornasse. Sky, però, ha detto ‘stop Morgan’. Chi ha vinto dei due? Ha vinto Sky, purtroppo non lo vedremo più ad X Factor.”. 

Questo significa che, com’era prevedibile, Morgan non tornerà a vestire i panni di giudice accanto a Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico.

Morgan e X Factor: da che parte sta Fiorello?

Da che parte sta Fiorello? Qualche giorno fa, sempre in diretta a Viva Rai2, lo showman siciliano ha candidamente ammesso che, pur avendo più volte discusso con Marco Castoldi, è schierato con Morgan. Ha dichiarato:

“Se prendete Morgan per avere Morgan, non dovete poi stupirvi se lui si comporta da Morgan”.