> > Gabigol assalto della Fiorentina vuole averlo a Gennaio

Gabigol assalto della Fiorentina vuole averlo a Gennaio

gabigol

E' tutto vero, Gabigol Fiorentina ? La Fiorentina è scatenata sul mercato ed è pronta all'assalto per il gioiello brasiliano dell'Inter Gabriel Barbosa (Gabigol), iniziano i primi contatti tra i dirigenti delle due società per l'attaccante. La Fiorentina infatti non è intenzionata ad aspettare ...

E’ tutto vero, Gabigol Fiorentina ? La Fiorentina è scatenata sul mercato ed è pronta all’assalto per il gioiello brasiliano dell’Inter Gabriel Barbosa (Gabigol), iniziano i primi contatti tra i dirigenti delle due società per l’attaccante.

La Fiorentina infatti non è intenzionata ad aspettare molto, sta cercando un centravanti per sostituire la possibile partenza di Kalinic. Molto pressato dalla Cina e dai soldi messi a disposizione per lui.

Il primo nome fatto sembra proprio quello del bomber dell’Inter Gabigol preso proprio quest’estate dai nerazzurri per 30 milioni di euro.

E’ stato sempre molto atteso da tutta la tifoseria interista, ma il ragazzo non è riuscito a mettersi in mostra da subito, infatti ha giocato quasi tutto il girone di andata in panchina.

Solo pochissimi spezzoni di partita e in qualche amichevole c’è stato spazio per lui da parte del tecnico Stefano Pioli che ha fiducia in lui ma preferisce aspettare, sebbene i tifosi quelle poche volte che ha giocato l’hanno accolto come un Re a San Siro ed erano tutti pronti per mirare il gioiellino brasiliano.

L’attesa però sembra essere finita perchè il suo agente si è stufato di questa vicenda e vorrebbe che il ragazzo avesse minuti nelle gambe, la piena fiducia nel mister poichè ha una grande voglia di fare e di dimostrarlo!

Infatti, in queste ultime ore si è fatta sotto la Fiorentina che sta cercando di capire la posizione del giocatore e quella dell’Inter per cercare di strappare all’Inter l’asso brasiliano ex Santos pagato 30 milioni e schierarlo titolare centravanti in caso di partenza di Kalinic e la pista Fiorentina Gabigol è sempre più calda.

Non si esclude che i contatti vadano avanti anche in caso Kalinic decidesse di rimanere alla Fiorentina, in quel caso molto probabilmente i dirigenti della Fiorentina cercheranno di acquistare il giocatore nel mercato estivo.

Ora tutto si vedrà in questi giorni dopo l’offerta della Fiorentina all’inter e vedremo cosa ne penserà il diretto interessato Gabigol e la società interista.