> > Flavio Insinna, lutto in diretta tv: "Sarà sempre con noi"

Flavio Insinna, lutto in diretta tv: "Sarà sempre con noi"

Flavio Insinna

Flavio Insinna ha voluto condividere con i fan de L'Eredità tutto il suo cordoglio.

A L’Eredità Flavio Insinna ha annunciato la scomparsa di Fabrizio Sciannameo, bassista e compositore della colonna sonora della famosa “ghigliottina” del programma tv.

Flavio Insinna: il lutto

A L’Eredità il conduttore Flavio Insinna ha espresso il suo dolore per la scomparsa di Fabrizio Sciannameo, il musicista che insieme a Tommaso Casigliani ha composto la musica della “ghigliottina” del programma tv. Sciannameo è scomparso a causa di una malattia contro cui combatteva da tempo.

“Questa musica che sentite, così carica di tensione e di sfumature, con il gong e le suggestioni che evoca, è stata composta da Fabrizio Sciannameo, assieme a Tommaso Casigliani”, ha dichiarato Insinna, e ancora: “Fabrizio Sciannameo sarà sempre con noi, lui è qua. Sarà sempre qui con la sua musica della ghigliottina (…) Noi siamo una piccola ma bellissima famiglia e volevamo condividere con voi telespettatori il nostro dispiacere dedicando un pensiero a lui. Ci tenevamo a dirvi questo con grande semplicità, e mandare un pensiero non solo a Fabrizio Sciannameo, ma anche alla sua famiglia”.

Sui social in tanti tra coloro che hanno conosciuto Fabrizio Sciannameo lo hanno ricodato con messaggi carichi di cordoglio. Tra questi anche il cantante Alex Britti, che ha condiviso con il musicista gran parte del suo percorso artistico. 

Sciannameo, che da tempo combatteva contro la malattia, era papà di un bambino di nome Jaco. Il musicista è sempre stato molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata e non sono note molte informazioni sul suo conto.