> > Francesca Ferragni mostra il pancione: quanto manca al parto

Francesca Ferragni mostra il pancione: quanto manca al parto

Francesca Ferragni

Francesca Ferragni ha mostrato il pancione ai suoi fan e ha svelato quanto manca alla data del parto.

Francesca Ferragni si è goduta una giornata al mare all’insegna del relax e ha svelato quanto tempo manca alla nascita del suo primo figlio.

Francesca Ferragni: quando partorisce

Francesca Ferragni e il fidanzato Riki saranno presto genitori di un bebè e sui social i due non perdono occasione per aggiornare i fan sulla gravidanza. Nelle ultime ore la coppia si è concessa una giornata al mare e Francesca ha mostrato il pancione ai suoi fan svelando che al parto manchino solo 4 settimane: il suo bambino dovrebbe nascere dunque entro metà luglio! Sui social in tanti non vedono l’ora di saperne di più e in tanti si sono complimentati con lei per la sua radiosità durante la gravidanza.

Francesca Ferragni: il nome del bebè

Francesca Ferragni e il fidanzato Riki non avevano intenzione di svelare il nome del loro bebè fino al momento della sua nascita, ma senza volerlo la sorella della dentista, Chiara Ferragni, ha svelato il nome del suo nipotino durante il Baby Shower organizzato per il suo arrivo: il piccolo si chiamerà Edoardo, e sarà il primo cugino di Leone e Vittoria.

Per la famiglia Ferragni si tratta di una notizia straordinaria dopo un anno piuttosto difficili: oltre ai problemi di salute manifestati da Valentina Ferragni anche il cognato, Fedez, ha avuto a che fare con alcuni problemi di salute (e ha dovuto subire un delicato intervento per un tumore neuroendocrino del pancreas). 

Francesca Ferragni