> > Francesco Monte e l'amore per Cecilia: "Lo rivivrei"

Francesco Monte e l'amore per Cecilia: "Lo rivivrei"

francesco monte

Francesco Monte rivela ad Eva3000 di non essere pentito della sua storia con Cecilia Rodriguez: "Ho sofferto, ma sono pronto a riviverla"

Francesco Monte non è pentito della storia d’amore che c’è stata tra lui e la bella Cecilia Rodriguez. I due si sono lasciati ormai qualche settimana fa, dopo che Cecilia ha tradito Francesco con Ignazio Moser all’interno della casa del Gf Vip. Una storia, la loro, che sembrava fondata su basi solide, ma che invece si è interrotta con l’arrivo di Ignazio. Cecilia se ne è innamorata e così ha deciso di lasciare Francesco in diretta al Gf Vip: un colpo non facile per il ragazzo che, però, si è immediatamente conquistato la simpatia del pubblico, mentre Cecilia e Ignazio scendevano nella scala di gradimento. Oggi, dopo settimane, Francesco Monte torna a parlare di Cecilia e della loro storia d’amore al magazine Eva3000

Francesco Monte: “Le mie pene d’amore”

Nessun pentimento e nessun rimorso da parte di Francesco Monte, dopo la burrascosa fine della sua relazione con Cecilia Rodriguez. I due si sono incontrati, così pare da alcune voci, anche dopo l’uscita della Rodriguez della casa e hanno chiarito la situazione, lontano dalle telecamere. L’ex tronista ha quindi rilasciato un’intervista al magazine Eva3000 dove ha dichiarato che rivivrebbe altre cento volte la relazione con Cecilia Rodriguez anche se gli ha procurato sofferenza. “Quello che mi è capitato – ha affermato – è capitato anche a tanti altri uomini. Rivivrei la storia con Cecilia altre cento volte. Le pene d’amore bisogna farsele passare da sole, tirando fuori la grinta“.

Nel frattempo Francesco Monte ha deciso di mantenere buoni rapporti con la famiglia di Cecilia. In particolare, nell’intervista, Monte racconta del suo rapporto con Stefano De Martino, ex compagno di Belen che è anche il suo vicino di casa: “Siamo rimasti con Stefano in buonissimi rapporti. Siamo anche vicini di casa“, ha detto. La rottura del rapporto con Cecilia ha spezzato la sua storia d’amore, ma non ha cancellato una parte importante della vita di Monte.

Francesco Monte guarda al futuro

Mentre Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser vivono i primi giorni da innamorati fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, anche per Francesco Monte le cose sono molto cambiate. Dopo l’addio a Cecilia ha perso 12 chili e punta ad un obiettivo concreto: sfondare nel mondo del cinema. “E’ sempre stato il mio sogno“, ha detto ad Eva3000.

Le giornate di Monte scorrono, dunque, all’insegna dello sport e del mangiare sano: “Ci tengo e mi piace essere sempre in forma. Ogni giorno mi alleno, poi vado in palestra e a giocare a calcio“, ha precisato. La perdita dei chili rientra negli obiettivi di Monte che vorrebbe interpretare ruoli cinematografici in cui “sto meglio così“. Da quattro anni, infatti, Francesco studia recitazione e vorrebbe intraprendere la carriera da attore negli Usa. “Per ora – conclude – ho recitato nella fiction ‘Furore Due’ nel ruolo di un eroe buono. Si tratta di un ruolo coprotagonista e mi vedrete in tv a partire dal prossimo febbraio“.