> > Ignazio Moser: “Sogno una famiglia con Cecilia Rodriguez”

Ignazio Moser: “Sogno una famiglia con Cecilia Rodriguez”

La coppia

L’ex gieffino vip Ignazio Moser racconta di sognare una famiglia con Cecilia Rodriguez, con la quale è esplosa la passione all’interno della Casa.

Quando era nella Casa

Amore al top per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez dopo l’uscita dal Gf Vip, conclusosi la settimana scorsa. Il bell’ex ciclista trentino ha già confessato di pensare a formare una famiglia con la sorella minore di Belen e Jeremias, con la quale è esplosa la passione proprio all’interno della Casa – se il “famoso” armadio potesse parlare, lo racconterebbe -, dopo che lei aveva lasciato in diretta un altro bellissimo, l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, a cui era stata legata per oltre quattro anni.

Ma ecco che cosa ha detto Ignazio Moser, che già da tempo si vede molto “preso” dalla bella modella argentina, a cui ha fatto una corte serrata per farla capitolare – tuttavia prima era interessato alla modella ceca Ivana Mrazova, anche lei inquilina della Casa di Cinecittà, che però l’ha rifiutato perchè era ancora fidanzata con l’ex, l’imprenditore Alessandro Allevato -.

“Con Cecilia sogno in grande: l’ho presentata ai miei”

Sono una coppia

“So che prima o poi succederà. I valori che mi hanno trasmesso i miei genitori sono sani”, ha detto il giovane, riferendosi al formare una famiglia proprio alla più piccola dei fratelli Rodriguez. Ci sono già state anche le presentazioni alle rispettive famiglie – ma lui aveva già conosciuto la mamma di Cecilia, Veronica Cozzani, all’interno della “Casa più spiata d’Italia” – ed è andata meglio del previsto: il padre di Ignazio, il grande ex ciclista Francesco Moser, non era molto per la quale e tempo fa aveva rilasciato dichiarazioni preoccupate e deluse per quanto riguarda il comportamento del figlio davanti alle telecamere e direttamente nei confronti di Cecilia Rodriguez. Invece ” … anche mio padre l’ha accolta bene” – ha raccontato Ignazio Moser -. “All’inizio mia madre – che aveva addirittura smesso di guardare il Gf Vip per il motivo che abbiamo detto – ha conosciuto Cecilia al telefono. Io sono il cocco di mamma, quindi con lei ho avuto gioco facile. Mio padre, invece, ha parlato per la prima volta con Cecilia qui a Trento. In principio era freddo, ma dopo pochi minuti lo ‘sceriffo’ l’ha invitata a sciare: parlavano dell’Argentina, scherzavano. Io li osservavo, ero felice”.

L’incontro con Belen e Iannone

La showgirl e il cognato

Ignazio aveva già conosciuto Jeremias: mancava solo di conoscere la sorella maggiore di Cecilia, la showgirl Belen e il compagno di lei, il pilota di MotoGP Andrea Iannone. “All’inizio temevo Belen” – ha ammesso il ragazzo riguardo alla più famosa dei fratelli argentini – “Me l’hanno descritta come una ragazza dura, tosta, insomma, me la facevo sotto. Invece lei è stata carinissima, dolcissima. Mi ha detto che a causa nostra ha perso dieci anni di vita. Ho legato anche con Andrea Iannone, il suo fidanzato: ci scambiamo messaggi, ci sentiamo. Mi ha rivelato che quando Cecilia era dentro la ‘Casa’, Belen all’esterno parlava e reagiva come lei: ora isterica, ora affettuosa. Anche per loro il Gf Vip è stato un viaggio incredibile”. E, si può ammettere, anche imbarazzante, visto ciò che hanno “combinato” i due neo-piccioncini di fronte a mezza Italia.

Ora la situazione è più tranquilla

La coppia nata al Gf Vip

Ora, però, le acque sembrano essersi calmate – resta da vedere se e quanto durerà la storia tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez – e anche Francesco Monte ha chiesto di non insultare più Cecilia sui social, dato che la ragazza ha semplicemente fatto una scelta, anche se a farne le spese, è stato proprio lui. Il ragazzo sta riprendendo in mano la sua vita e anzi in questi giorni è stato scritto che avrebbe già una nuova fiamma.