Ignazio Moser: “‘Presentazioni ufficiali’ per me e Cecilia”
Lifestyle

Ignazio Moser: “‘Presentazioni ufficiali’ per me e Cecilia”

Ex gieffino vip
Ignazio nel confessionale della Casa.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno avuto le “presentazioni ufficiali” con le rispettive famiglie: tutto bene con il padre di lui e con Belen.

Dopo l’uscita dal Gf Vip e la fine del reality sono avvenute le presentazioni ufficiali di Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser alle rispettive famiglie – anzi, la madre della ragazza aveva già conosciuto, rimproverato bonariamente e abbracciato l’ex ciclista già all’interno della Casa –.

Primo incontro

Ignazio ha raccontato tutto in un’intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che è reduce dalla riuscitissima esperienza come opinionista nel programma di Canale 5. Il bilancio degli incontri è positivo, contrariamente alle aspettative, ma vediamo nel dettaglio che cosa ha detto il figlio di Francesco Moser – il quale aveva fatto sapere che lui e la moglie non erano affatto felici, di quello che stava “combinando” il ragazzo con la sorella di Belen, e anzi, la signora Moser in particolare avrebbe smesso di guardare il reality –.

L’incontro tra Cecilia e i genitori di Ignazio

Hanno incontrato Cecilia

“All’inizio mia madre ha conosciuto Cecilia al telefono. Io sono il cocco di mamma, quindi con lei ho avuto gioco facile – nonostante quello che abbiamo ricordato sopra –. Mio padre, invece, ha parlato per la prima volta con Cecilia qui a Trento. In principio era freddo, ma dopo pochi minuti lo sceriffo l’ha invitata a sciare: parlavano dell’Argentina, scherzavano. Io li osservavo, ero felice”, ha detto Ignazio.

L’incontro di Ignazio con Belen e Andrea Iannone: il commento

Si sono incontrati

Naturalmente l’ex ciclista ha poi conosciuto sorella maggiore di Cecilia, la showgirl Belen Rodriguez, ma anche il compagno di lei, il pilota di MotoGP Andrea Iannone – con il quale peraltro non si placano le voci di crisi –. Si è tanto parlato del legame tra Belen e l’ex fidanzato di Cecilia, Francesco Monte, che la più piccola dei fratelli argentini ha lasciato nella Casa con dispiacere – e imbarazzo – di tutta la famiglia. Tuttavia sembra che anche la conduttrice di Tu sì que vales abbia accettato la relazione della sorellina con Moser.

“All’inizio temevo Belén. Me l’hanno descritta come una ragazza dura, tosta, insomma, me la facevo sotto. Invece lei è stata carinissima, dolcissima. Mi ha detto che a causa nostra ha perso dieci anni di vita. Ho legato anche con Andrea Iannone, il suo fidanzato: ci scambiamo messaggi, ci sentiamo. Mi ha rivelato che quando Cecilia era dentro la “Casa”, Belén all’esterno parlava e reagiva come lei: ora isterica, ora affettuosa. Anche per loro il Gf Vip è stato un viaggio incredibile”, ha detto il ragazzo.

Quanto ad Andrea Iannone, i due hanno legato immediatamente.

Sta pensando al futuro

Il ragazzo ha parlato anche del proprio futuro, anche professionale, e, mentre il padre lo vorrebbe a lavorare nella loro azienda agricola – non voleva che andasse al Gf Vip, tanto più nel periodo della vendemmia –, lui spera di lavorare in televisione, occupandosi del “suo” ambito, quello sportivo ed in particolare, ovviamente, quello ciclistico. “Il mio sogno è potermi giocare le mie carte in televisione parlando di ciò che conosco realmente, ovvero lo sport. Il ciclismo in primis. Se dovesse arrivare l’opportunità, perché no?”.

Dopo il Gf Vip

Naturalmente ha dei progetti anche nella vita privata con Cecilia – anche nella Casa è sembrato davvero molto preso per la modella argentina, dopo che la collega di lei Ivana Mrazova, della Repubblica Ceca, l’aveva rifiutato –: “Con Cecilia sogno in grande, penso a una famiglia. So che prima o poi succederà. I valori che mi hanno trasmesso i miei genitori sono sani”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche