Francesco Monte fidanzato? la reazione di Cecilia Rodriguez
Francesco Monte fidanzato? la reazione di Cecilia Rodriguez
Gossip e TV

Francesco Monte fidanzato? la reazione di Cecilia Rodriguez

francesco monte e cecilia rodriguez
francesco monte e cecilia rodriguez

Francesco Monte ha un'altra? la reazione di Cecilia Rodriguez non si fa attendere, le sue prime parole a riguardo

La loro storia è finita in diretta televisiva, quando Cecilia Rodriguez ha fatto capire a Francesco Monte, entrato nella casa del Gf Vip per parlare con lei, che il loro rapporto era ormai finito. Poco prima dell’addio infattti la sorellina di Belen si è avvicinata ad Ignazio con il quale è scoppiata una vera e forte passione che potrebbe tramutarsi in un fidanzamento. Ma sulla relazione con Monte Cecilia è tornata a parlare di recente, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Vero, andando a commentare quelli che al momento sono solo rumors ma che potrebbero ben presto trovare conferma tra i magazine di gossip; Francesco Monte avrebbe al suo fianco una nuova fiamma la cui identità non è però ancora nota e proprio in merito alla possibilità di un flirt del suo ex è intervenuta la Rodriguez con un commento per molti decisamente inaspettato, data la sua forte gelosia nei confronti dell’attuale compagno.

Cecilia Rodriguez, le sue parole su Francesco Monte

“Vederlo con un’altra? – ha dichiarato – Non ho nessun problema, anzi, sarei contenta se avesse davvero un’altra.

Io ho trovato una persona che credo sia giusta per me e spero che anche lui trovi qualcuno che lo faccia stare bene. È normale andare avanti. Il nostro chiarimento è stato molto amichevole. Io e Francesco ci siamo amati tantissimo, ci siamo rispettati e tra di noi c’è ancora tanto affetto”.

Novità di lavoro in vista per Francesco Monte

Ma Cecilia ha commesso forse un errore, nella casa del Gf Vip, lasciando che la travolgente passione per l’ex ciclista la portasse a bruciare le tappe ed avvicinarsi a lui, anche dal punto di vista intimo, prima ancora che la sua partecipazione al reality show volgesse a conclusione. Intanto, in attesa di conoscere l’identità della fidanzata di Monte, ci sono interessanti novità anche per quanto riguarda il suo lavoro. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti raccontato di aver frequentato un’accademia di Teatro nella Capitale e che a marzo sarà possibile vederlo nella nuova fiction di Canale 5, ‘Furore 2’. Ma non solo perchè da tronista Monte si trasformerà in naufrago alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi che vedrà, in veste di inviato, nientemeno che l’ex cognato Stefano De Martino al fianco di Alessia Marcuzzi.

Da ricordare poi la sua partecipazione passata alla nona stagione di Don Matteo e nel cortometraggio ‘Nell’anima’ di Federico Moccia. In Furore 2 Monte intepreterà Massimiliano Morra, uno dei protagonisti e ha recentemente dichiarato che il suo modello di riferimento è Claudio Santamaria.

Francesco Monte tornerà a UeD?

Difficilmente dunque lo rivedremo a Uomini e Donne, così come la sua ex Cecilia che ha confermato recentemente: “Non penso che ‘Uomini e Donne’ sia il contesto ideale per trovare la donna giusta. Però se Francesco volesse andarci, io sarei felice. Se lui sta bene, io sono più serena”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Daniele Orlandi
Daniele Orlandi 5919 Articoli
Ama osservare, carpire ogni sfumatura, cogliere l'attimo e raccontare il tutto sulla carta stampata e sul web. Nato a Milano, dopo la laurea in Comunicazione Digitale ha intrapreso l'attività giornalistica sul campo pubblicando interviste, inchieste e approfondimenti su testate cartacee ed online. L'altra passione insieme alla scrittura? la musica. Dal 2011 collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile.