Francesco Monte: svelato il motivo del taglio di capelli
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Francesco Monte: svelato il motivo del taglio di capelli
Lifestyle

Francesco Monte: svelato il motivo del taglio di capelli

francesco monte
francesco monte

Francesco Monte si svela, parlando del vero motivo per cui ha tagliato i capelli prima di partecipare all’Isola dei Famosi

Francesco Monte è sicuramente e indubbiamente un bellissimo ragazzo. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha sempre un certo fascino e può scegliere pressoché ogni tipo di look. Non a caso, la stessa Cecilia Rodriguez aveva esternato nella Casa del Grande Fratello Vip il suo apprezzamento per l’ex fidanzato, affermando che ha dei lineamenti praticamente perfetti. Molte delle telespettatrici di Uomini e Donne si sono decisamente innamorate di lui sin dalla sua prima apparizione televisiva. Dopo esserci abituati a vederlo per molto tempo con i capelli un po’ lunghi, ora il bel Monte ha voluto darci letteralmente un taglio. In ogni caso, la scelta di Francesco non è stata approvata proprio da tutti i suoi fan. Ma nonostante ciò, alla fine continua a essere molto apprezzato e desiderato da tutte.

Francesco Monte spiega il perché del taglio

Come ogni settimana, Francesco Monte ha dedicato un po’ di tempo ai suoi fan attraverso la rubrica ‘La Posta del Cuore’. Per la quale scrive sul nuovo magazine di Uomini e Donne.

Tra le tante lettere, l’ex tronista ha risposto anche a un gruppo di ragazze che gli chiedevano il motivo per cui ha deciso di tagliarsi i capelli. Alcune di loro hanno infatti detto di preferirlo prima. A quanto sembra, anche Monte si è lasciato trasportare dalla comune diceria che quando si ha intenzione di cambiare vita, bisogna per prima cosa tagliarsi i capelli. “Il taglio coincideva con la mia partenza all’Isola. La mia ripartenza personale dopo la fine della storia d’amore precedente”.

L’ultima rivelazione sul taglio di capelli

Francesco ha poi svelato un altro dettaglio alquanto particolare. Il bel pugliese ha commentato: “Però comanda il pubblico. Se non vi piaccio, non li taglierò più e ascolterò il vostro consiglio…..!”. Insomma, l’ex naufrago dell’Isola avrebbe deciso di seguire il consiglio delle sue fan. Così molto presto è probabile che si farà ricrescere i capelli. Intanto il ragazzo si trova di nuovo al centro dell’attenzione mediatica. La “causa” è la nascente storia d’amore con l’ex Madre Natura Paola Di Benedetto.

I due sono infatti stati paparazzati in atteggiamenti davvero intimi dal settimanale “Spy”.

A quanto pare, dunque, i due ex naufraghi dell’Isola non vedevano davvero l’ora di rincontrarsi, per riprendere il discorso interrotto in Honduras. Francesco, come tutti ricorderanno, ha infatti deciso di terminare il reality anzitempo a causa del cosiddetto “canna-gate”. Dopo il fascio di rose rosse fatto consegnare alla bella Paola in diretta e il primo selfie sulle Instagram Stories, ecco dunque anche il bacio appassionato. A “rubare” lo scatto è stata appunto la rivista diretta da Alfonso Signorini.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche