> > Paola e Francesco: il bacio dopo il ritorno dall'Honduras

Paola e Francesco: il bacio dopo il ritorno dall'Honduras

francesco

Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sono finalmente rivisti in Italia : tra i due sembra essersi riaccesa la passione

Dopo il canna-gate, Francesco Monte sembra essere riuscito a concedersi un po’ di pace. Durante i pochi giorni che il giovane modello ha potuto trascorrere sull’Isola dei famosi, era già nato un rapporto molto speciale con una delle naufraghe, Paola Di Benedetto. In Honduras i due non hanno però avuto abbastanza tempo per conoscersi meglio. Francesco infatti aveva preso la decisione di lasciare l’Isola a causa del tanto discusso ‘Canna-gate’.

Dopo l’uscita di Paola Di Benedetto dall’Isola dei Famosi, tutti i fan della coppia erano in fibrillazione. Ci si chiedeva infatti se i due si sarebbero rivisti e se sarebbe sbocciato l’amore. Ecco ora che il settimanale “Spy” ha pubblicato un servizio fotografico in esclusiva che mostra il primo incontro e il primo bacio tra l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e l’ex Madre Natura di Ciao Darwin. Il flirt tra Monte e la Di Benedetto sembra quindi non essersi spento. Anzi, pare proprio che si sta trasformando in una vera storia d’amore.

“È il momento di goderci la vita reale”

Le immagini pubblicate sulla rivista di gossip mostrano momenti di intimità tra i due ex naufraghi. Carezze, sguardi, abbracci: tutti segni inequivocabili di due persone che si sono innamorate l’una dell’altro. Il settimanale ha seguito tutte le mosse di Francesco Monte. Da quanto l’ex tronista è arrivato a Milano e si è recato fuori dall’Hotel Studios a Cologno Monzese, accanto agli studi Mediaset dove va in onda il reality show, e dove alloggiava Paola Di Benedetto.

Il modelloha fatto consegnare un mazzo di rose rosse e un biglietto romantico alla bella Paola, chiedendole un appuntamento. Lei ancora non sapeva che Francesco era fuori ad aspettarla. Quando si sono finalmente visti, verso la mezzanotte di lunedì, la felicità era evidente negli occhi di entrambi. “Ora sono felice”, ha confessato Francesco Monte a “Spy”. “Questa storia è ancora più bella di come immaginavo, una nuova vita”. Adesso l’ex tronista potrà finalmente mettersi alle spalle il ‘canna-gate’ che lo ha coinvolto? E soprattutto riuscita a dimenticare l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez, che lo ha lasciato dopo quasi cinque anni insieme e una promessa di matrimonio?

“Se son rose fioriranno”, aveva commentato l’opinionista Mara Venier durante la scorsa puntata. Chissà quindi se per Francesco non sia la volta buona per innamorarsi di nuovo… Intanto su Uomini e Donne Magazine, il settimanale dove Monte tiene una rubrica, il giovane ha raccontato: “È giunto il momento di goderci la vita reale lontano dal reality per capire se tra noi il sentimento può portare a qualcosa di vero, lungo e duraturo”.