> > Isola dei Famosi: Francesco Monte torna in Honduras?

Isola dei Famosi: Francesco Monte torna in Honduras?

francesco monte

Francesco Monte potrebbe tornato sull'Isola dei Famosi: è quanto ha lasciato trapelare Alessia Marcuzzi nella scorsa puntata del programma

Una voce clamorosa dice che probabilmente Francesco Monte potrebbe tornare all’Isola dei Famosi in Honduras. L’ipotesi, del resto, era stata lanciata anche dalla stessa Alessia Marcuzzi nel corso della scorsa puntata. La conduttrice, infatti, ha parlato di un eventuale ritorno dell’ex naufrago per fare una sorpresa a Paola Di Benedetto, con cui Monte ha stretto un’amicizia davvero particolare. Monte potrebbe dunque tornare sull’Isola dei Famosi, anche se soltanto in qualità di ospite speciale.

Cecilia Rodriguez contro Eva Henger

Intanto la ex di Monte, Cecilia Rodriguez ha attaccato Eva Henger difendendo il suo ex fidanzato dalle accuse dell’attrice. L’ex inquilina della casa del Grande Fratello Vip 2 ha parlato però anche del suo amore con Ignazio Moser.

“Sono dell’idea che non bisogna giudicare le persone. Eva Henger ha detto che Francesco dovrebbe curarsi? Che si andasse a curare lei! Francesco è un ragazzo perbene, sono altre le cose da curare. Non criminalizzo chi si fuma una canna e mi dispiace che sia uscito dall’Isola perché gli avrebbe cambiato la vita. Se si fosse innamorato sarei stata felice per lui”. Così aveva riferito Cecilia Rodriguez nel corso di una recente intervista.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Nel frattempo Cecilia Rodriguez ha anche parlato del suo attuale fidanzato Ignazio Moser, conosciuto proprio nella Casa del Gf Vip. “Ha tutto quello che cerco da sempre in uomo. Quando sei innamorata sogni una famiglia. Da quando sono uscita dalla Casa sono sempre più convinta della mia scelta. Ho conosciuto lati di Ignazio che lì dentro era difficile percepire. Ma quello che avevo capito di lui si è confermato anche adesso che siamo fuori.

Francesco Monte e il pensiero per Paola

Intanto Francesco Monte ha portato le sue scuse perché non ha preferito non essere presente nello studio dell’Isola dei Famosi. Il giovane ha spiegato i motivi della sua assenza con un videomessaggio. L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato la sua esperienza nel reality di Canale 5 e ha anche dedicato un pensiero del tutto particolare a Paola Di Benedetto: “Sicuramente è nato qualcosa di bello e inaspettato”. Alessia Marcuzzi, così come tanti fan di Monte, si augura che tra Francesco ed Eva possa esplodere la pace.

Nadia Rinaldi parla del canna-gate

Intanto anche Nadia Rinaldi, già eliminata dal reality, ha parlato della questione che ha acceso gli animi di Monte ed Henger. “Ho visto fumare Francesco Monte. Era l’unico che aveva il tabacco e le cartine. Credo che stesse fumando tabacco, non marijuana. Ma non credo che Eva Henger sia una persona in cerca di popolarità, disposta a inventarsi false accuse. In ogni caso Eva ha sbagliato i modi e i tempi. Certe accuse non vanno fatte in diretta, davanti a giovani e ragazzi. Vanno fatte in privato, ci si deve confrontare personalmente. Così facendo, invece, gli altri concorrenti sono stati costretti a schierarsi da una parte o dall’altra”.