Uomini e donne, Nicolò e Mariano al centro del trono classico
Uomini e donne: Nicolò e Mariano centro del trono classico
Lifestyle

Uomini e donne: Nicolò e Mariano centro del trono classico

Uomini e donne

Uomini e donne, al centro della scena del dating show di Maria De Filippi ci sono i tronisti Nicolò e Mariano, con le rispettive esterne.

Uomini e donne, il trono classico continua a intrattenere il pubblico durante questa settimana. Oggi 7 febbraio 2018 andrà in onda quindi un’altra registrazione del trono classico. I fan cominciano a reclamare il trono over e le avventura della dama torinese Gemma, ma per vederla bisognerà ancora aspettare qualche giorno. Intanto al centro dello studio continuano le avventure di Nicolò e Mariano, i tronisti maschili di questo momento. Stand-by per Sara Affi Fella e Nilufar Addati.

Uomini e donne, i tronisti

Dopo diverso tempo con i riflettori puntati sulle troniste Sara e Nilufar e le loro avventure amorose, al centro ci sono i tronisti maschili. Nicolò e Mariano continuano nelle loro esterne, sperando di riuscire a trovare finalmente il vero amore.

Le esterne di Nicolò

Nicolò è il primo ad andare al centro dello studio. Per lui entrano Virginia e Giulia. Per prima cosa Maria De Filippi manda in onda la registrazione della puntata precedente di Nicolò e Marta. Il tronista chiede alla corteggiatrice di non lasciare il programma e di non andarsene.

Marta sembra irremovibile e non viene convinta dalle parole di Nicolò. La corteggiatrice critica la nemica, Virginia, mettendo in dubbio la sua sincerità durante il programma. Dopo lo sfogo sembra poter prendere in considerazione il fatto di rimanere all’interno del programma. La registrazione infatti si conclude con lei che dice che ci penserà.

Uomini e donne

Maria De Filippi archivia il “caso Marta” e si concentra sulle altre esterne di Nicolò. Il ragazzo è uscito con un’altra corteggiatrice, la tanto criticata Virginia. I due si incontrano per un momento di completo relax all’interno di una spa. Nicolò sembra essere parecchio più preso da Virginia rispetto che da Marta. Subito infatti afferma di aver molto pensato a Virginia durante la sua assenza. L’argomento devia poi su Marta, ma poco dopo i due ricominciano a parlare del loro rapporto e arriva un bacio. Dopo l’RVM Nicolò conferma in studio quello che hanno pensato i fan da casa e il pubblico di Uomini e donne. Il suo pensiero è fisso su Virginia. Nonostante questo però il tronista decide di fare una sorpresa a Marta durante un’esterna. Il tronista ha portato la corteggiatrice sulla neve, per trascorrere una giornata diversa. La giornata è trascorsa bene e dopo la dichiarazione di Nicolò, Marta afferma che tra lui e Virginia vede solo attrazione fisica. E mentre Marta cambia idea e decide di rimanere al dating show, Virginia scoppia a piangere.

Ultima esterna per Nicolò che esce con Giulia. Nulla di speciale, l’uscita si conclude con un tenero abbraccio tra i due.

Le esterne di Mariano

Dopo le esterne di Nicolò, luci puntate su Mariano. Per il tronista entrano tre corteggiatrici: Manuela Q., Federica e Manuela K., tutte “ppe tte” caro Mariano. Le sue esterne sono decisamente più hot, soprattutto la prima. Manuela Q. si esibisce in un sensuale e piccante car-wash per il bel tronista. Ma appena rientra in auto scoppia in lacrime e in studio spiega come mai del suo gesto. Secondo la corteggiatrice, il tronista non l’avrebbe presa sul serio. Mariano subito si difende e tra i due scatta un acceso dibattito. Manuela K. invece gli rivela di aver avuto un matrimonio in precedenza. Ultima è Federica.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche