> > Maria De Filippi fa un regalo al figlio di Carlo Conti

Maria De Filippi fa un regalo al figlio di Carlo Conti

Maria De Filippi

Maria De Filippi regala una canna da pesca al figlio di Carlo Conti. Il bimbo, al settimo cielo, trascorre i week end a pesca con il papà.

Maria De Filippi dona una canna da pesca al figlio del suo grande amico Carlo Conti. Il famoso conduttore, molto amico della regina di canale 5, ama trascorrere il fine settimana in compagnia del suo bimbo Matteo. Sta cercando di trasmettergli la passione per l’hobby della pesca. E quale migliore regalo se non la sua prima canna da pesca personalizzata? La rivelazione è stata fatta durante la puntata di sabato 3 febbraio di C’è posta per Te. Nel programma Maria ha voluto invitare il grande amico per fare la sorpresa a uno dei protagonisti delle storie.

Maria de Filippi: il regalo

La conduttrice di canale 5 è da sempre una grande amica di Carlo Conti. Il loro rapporto è diventato più stretto con la conduzione del Festival di Sanremo del 2017, durante la sua 67esima edizione. Maria avrebbe invitato Carlo Conti all’interno del suo programma. Il conduttore de L’Eredità avrebbe avuto il compito di essere la sorpresa di uno dei protagonisti della serata.

Durante la presentazione di Carlo Conti, il conduttore di Rai 1 ha affermato che l’amica Maria ha fatto un regalo al piccolo Matteo. Matteo, figlio di Carlo Conti e Francesca Vaccaro, ha ricevuto in dono la sua prima canna da pesca. Il papà del piccolo Matteo afferma che il bimbo sia stato molto contento del dono. La pesca è un hobby che piace molto a Conti e cerca di trasmettere questa passione anche al figlioletto. Anche se ha solo 3 anni (tra poco sarà il suo quarto compleanno, l’8 febbraio) il bimbo sembra già divertirsi sulle rive del fiume in compagnia dell’abile papà.

Carlo Conti e la famiglia

Dopo quattro anni di frequentazione con la professoressa dell’Eredità Roberta Morise, durata dal 2008 al 2011, Carlo Conti ha deciso di tornare dalla sua vecchia fiamma. Il conduttore si è innamorato – questa volta perdutamente – della sua attuale moglie, la costumista Francesca Vaccaro. I due si sarebbero conosciuti dietro le quinte di Domenica In. Lei faceva la costumista, professione che esercita tutt’ora. Lo stesso Carlo Conti confida che “prima di conoscerla, ero malato di ‘Dongiovannite’. Quando l’ho conosciuta, l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre”.

Dopo appena un anno, i due si sono sposati sulle colline fiorentine e Leonardo Pieraccioni è stato il loro testimone di nozze. Nel 2014 arriva il regalo più bello che una coppia possa desiderare: l’8 febbraio nasce il piccolo Matteo. Maria De Filippi afferma che Conti fa di tutto per cenare insieme al bimbo ogni sera. Gli impegni televisivi sono tanti, ma la famiglia è al primo posto. Inoltre il conduttore di Rai 1 non ama divulgare la sua vita privata. In primis, la moglie si sente a disagio sotto ai riflettori e la coppia preferisce avere la giusta privacy, anche per il piccolo Matteo.

Maria De Filippi