Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Festival di Sanremo: la doppia gaffe di Michelle Hunziker
Lifestyle

Festival di Sanremo: la doppia gaffe di Michelle Hunziker

sanremo
sanremo

Doppia gaffe di Michelle Hunziker sul Festival di Sanremo 2018: Claudio Baglioni, imbarazzatissimo, cerca di risolvere la questione

Uno scivolone molto imbarazzate a pochissime ore dall’inizio del Festival di Sanremo. è quello che è successo a Michelle Hunziker, mentre Claudio Baglioni è visibilmente imbarazzato. In queste settimane di pre-festival, il vero supervisore dei lavori è proprio lui. Un “dittatore” artistico più che un direttore, come lui stesso ha ammesso scherzandoci su.“Facciamo un brindisi! Non c’è un po’ di champagne, che facciamo un brindisi tutti insieme?”, ha detto con la solita allegria che la contraddistingue la super bionda Michelle Hunziker. “È un festival italiano, devi dire spumante!”, la riprende subito allarmato Claudio Baglioni. “Spumante! Hai ragione…” si corregge immediatamente lei. Neanche il tempo di finire il brindisi che subito Michelle torna all’attacco con un altro strafalcione: “Chi è il dj?”. La svizzera si guarda quindi intorno in cerca di suggerimenti. A quel punto un collaboratore dello staff corre in suo aiuto, dicendole che è Stylophonic, noto disk joker italiano. “Ahh – risponde allora lei mal celando il fatto di non conoscerlo – Facciamolo venire qui il dj!”.

Sanremo: imbarazzo per Michelle

Ecco quindi che entra in scena Stefano Fontana, noto in arte appunto come Stylophonic.

“Come ti chiami?” chiede Michelle, insistendo poi: “Che musica hai scelto per stasera?”. Claudio Baglioni impallidisce all’istante, mentre Pierfrancesco Favino si immobilizza. Altri due membri dello staff intervengono con prontezza per cercare di arginare il danno. Ma tuttavia è più veloce il dj:”Buona musica, per buoni intenditori”. Una Michelle ormai a briglie sciolte rincara la dose: “Ah… quindi revival?” L’imbarazzo generale è evidente; per fortuna Fontana mette fine a questo strazio, liquidando in questo modo la questione: “No, disco music moderna”.

>Insomma, il brindisi al Casinò di Sanremo ha fatto passare dei cinque minuti non proprio sereni a Claudio Baglioni. La doppia gaffe di Michelle Hunziker è stata immortalata in un video dal “Corriere della Sera”. Eppure questa non è certo la prima volta che la showgirl svizzera mette in imbarazzo il direttore artistico del Festival di Sanremo 2018. Già in occasione della conferenza stampa di presentazione del Festival della Canzone italiana, infatti, Michelle era inciampata sul nome del terzo conduttore, Pierfrancesco Favino.

Tutti scivoloni che evidentemente preoccupano non poco Baglioni. Notando poi le espressioni tirate di questi giorni, risulta difficile credere ancora al suo slogan: “Sanremo non ti temo”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche