×

Isola: la decisione di Paola Di Benedetto su Francesco Monte

Paola Di Benedetto è ancora molto interessata a Francesco Monte: sull’Isola dei Famosi non fa che parlare di lui e adesso ha preso una decisione

isola
isola

Paola Di Benedetto continua a parlare di Francesco Monte sull’ Isola dei Famosi. La naufraga ha detto chiaramente di essere intenzionata a riprendere la conoscenza con l’ex tronista di Uomini e Donne. Nonostante si mostri titubante in merito ai suoi sentimenti, Paola ha detto di pensare ancora a Monte.

Francesco, infatti, non si trova più sull’ Isola, in quanto ha scelto di abbandonare il reality a seguito delle dichiarazioni di Eva Henger in diretta. Molti sono i telespettatori che si sono mostrati delusi dal fatto di non poter vedere come potesse continuare questa storia d’amore. Ma ecco che Francesco, nel videomessaggio indirizzato alla trasmissione di Alessia Marcuzzi per giustificare la sua assenza in studio, ha parlato proprio di Paola. Nello specifico, Monte ha dichiarato di aspettare con ansia di approfondire la sua conoscenza.

I due hanno mostrato fin da subito molto feeling: dopo questo messaggio, dunque, si era curiosi di conoscere anche la reazione di Paola.

Nuove speranze per i fan di Monte

“C’è un modo per riprendere quello che abbiamo lasciato. Però ripeto che non so cosa provo per lui”. Queste sono state le parole che Paola ha detto a Marco Ferri in merito a Francesco Monte. Ferri, dal canto suo, le ha dato qualche consiglio in merito. Il naufrago le ha consigliato di riprendere la frequentazione con Monte nel modo in cui preferisce. Di sicuro la Di Benedetto ha fatto capire di essere ancora disposta ad andare avanti nella conoscenza con Francesco. Oltre a ciò, si percepisce in ogni caso come Paola sia ancora interessata a Monte, che si trova ancora nei suoi pensieri.

Dopo le dichiarazioni di Francesco, adesso i fan della coppia possono riprendere a sperare nella nascita di questa love story.

Francesco pronto a rivedere Paola

Rientrato in Italia, anche Francesco, come detto, non ha dimenticato Paola Di Benedetto. “Purtroppo la nostra conoscenza è stata interrotta. Il nostro avvicinamento è stato spontaneo. All’inizio ci guardavamo con un po’ di antipatia. Poi ci siamo conosciuti un po’ di più. Le ho raccontato cose della mia vita che non pensavo di riuscire a dire. Anche lei è uscita, come me, da una lunga relazione. Ma tra noi non è la classica situazione chiodo-schiaccia-chiodo”. Monte ha infine assicurato che quando anche Paola uscirà dal gioco, sicuramente si rivedranno.

Francesco e Paola: è amore?

Belle notizie, dunque, per tutti i fan di Francesco, che speravano di vederlo di nuovo felice, magari proprio a fianco della Di Benedetto.

I due hanno dimostrato sin da subito di essere molto interessati l’uno all’altro e per questo il pubblico attendeva l’evolversi di questa bella storia d’amore. Puroppo sulla’ Isola non c’è stata la possibilità di vedere il prosieguo della loro conoscenza. Ma nonostante ciò, Alessia Marcuzzi, durante la scorsa puntata, ha aperto una porta a Monte. La conduttrice ha dichiarato che Francesco potrebbe approdare sull’Isola per fare una sorpresa a Paola.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche