> > Francesco Monte cambia di nuovo look e torna moro

Francesco Monte cambia di nuovo look e torna moro

francesco monte

Francesco Monte ha deciso di cambiare nuovamente il colore ai capelli, tornando a essere moro: ecco il perché della scelta

Francesco Monte ha detto addio al biondo platino, per ritornare al suo colore naturale di capelli. L’ex tronista di Uomini e Donne, come mostrato poco fa su Instagram, ha dunque deciso di abbandonare la chioma dorata. La novità, come ovvio, è stata subito condivisa dal modello con i propri follower. Questi ultimi, grazie ai video postati, hanno così potuto assistere in diretta al nuovo cambio di look del loro beniamino. Come lo ha definito lo stesso ex naufrago, si tratta di una sorta di “ritorno alle origini”. Coloro i quali nei giorni scorsi hanno più volte affermato di non apprezzare molto Francesco Monte in versione biondo platino, oggi saranno dunque molto soddisfatti di apprendere tale notizia.

Francesco Monte, addio al biondo platino

Allegro e sorridente, Francesco Monte ha deciso di pubblicare su Instagram un video insieme all’hair stylist che ha curato il suo nuovo look. Qui il giovane tarantino si mostra in tutta la sua bellezza. L’ex tronista nonché ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha chiesto poi ai suoi follower se questa decisione di tornare al suo colore naturale facesse loro piacere. Ovviamente per conoscere il responso da parte del web dobbiamo aspettare ancora qualche ora. Quel che è certo è che, biondo platino oppure no, è davvero difficile non apprezzare l’aspetto di Francesco Monte.

Dopo Monte anche Claudio Sona

Dopo Francesco Monte, anche l’ex tronista Claudio Sona ha deciso di cambiare drasticamente il suo look. E come Francesco, anche lui ha scelto proprio in questi giorni di varare verso il biondo platino. Come è accaduto con l’ex di Cecilia Rodriguez, anche i fan del veronese si sono divisi in merito alla questione. C’è stato infatti chi ha apprezzato l’audacia dell’ex tronista. E chi, invece, ancora oggi sembra non essere del tutto convinto di tale scelta.

Claudio ha pertanto deciso di cambiare colore di capelli, passando da un naturalissimo castano a un biondo platino. La svolta è stata decisamente sorprendete, tanto da lasciare un po’ tutti di stucco. Con l’autoironia che lo contraddistingue, il diretto interessato ha scritto sui social: “Gli uomini preferiscono le bionde!”. A prima vista, l’ex protagonista del primo Trono Gay di Uomini e Donne sembra tutta un’altra persona. Con un altro video postato sul suo profilo, il giovane ha anche fatto sapere di avere avuto ben due problemi dopo questo cambio look. A quanto pare, il suo telefono non lo riconosceva più. Inoltre era preoccupato di cosa avrebbe potuto dire la sua mamma!